02 maggio 07, 21:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2007
| Tiger Moth 40
Ciao a tutti , oggi mi è stato regalato un super tigre 40 , il piccolino della casa La mia idea è forse un po folle e per questo prima chiedo un consiglio a voi .....ecco l'idea è quella di piazzarlo su di un Tiger Moth di apertura alare 1440 e dal peso di 2,6 gr in particolare il modello è quello della phoenix http://www.modellismo.it/visualizza_...ite&lingua=ita ora visto che il motore consigliato è un 46 / 51 secondo voi il piccolino riuscira' a farlo volare in maniera decente? premetto che non mi interessa fare acrobazie particolari ma diciamo che ci volerei piuttosto tranquillo con qualche figura acro classica ..... e poi vorrei sapere se qualcuno lo conosce come modello in termini di rifiniture ed eventualmente doti di volo......vi ringrazio in anticipo per i consigli ciaoooooooooo (ps per colpa del piccolo fokker VII ep della great planes ora mi sono innamorato dei biplani...... ) |
03 maggio 07, 09:44 | #2 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
Citazione:
Se chi te l'ha regalato l'ha acquistato in un negozio, portalo indietro e con 10 euro di differenza ci prendi il 45 o meglio ancora, il 51. Altrimenti, mano alle saccoccette e prendi uno dei motori di cui sopra ed il 40 lo tieni da parte per un modello che abbia tale motore tra i consigliati
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | ||
03 maggio 07, 13:16 | #3 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Sottopotenziato? Decisamente sottopotenziato? Con tutto il dovuto rispetto per le opinioni altrui, per rispondere in modo cosi' categorico credo occorrerebbe avere esperienza diretta e non solo dedurre da quelleo che viene scritto nelle indicazioni, perche' MOLTE volte non sono del tutto attendibili. Un mio caro amico su quel modello avevo il .40 non st ma os e volava meravigliosamente bene. Quindi anche volendo dare piu' potenza all'OS, cosa comunque da vedere, , montaci quel tuo st con assoluta tranquillita'. Sempre con il dovuto rispetto. Ciaooo
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
03 maggio 07, 13:47 | #5 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Allora il fatto che Eclips mi quoti non vuol dire assolutamente che io abbia ragione, la verita' e' che Eclips mi vuole bene, mi ha fatto pure gli auguri al mio compleanno, quindi lui e' un amico e mi vuole bene come ho detto.... la verita' e' che io pero'............................ ... . . . . . . . . . . . . . . . . ... LO ADOROOOOOO! Ciao carissimo amico mio!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
03 maggio 07, 14:05 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
vedi, mi tocca quotarti di nuovo..... ciao amico mio! | |
03 maggio 07, 15:14 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-12-2004
| Citazione:
Sai che poesia di suono e di volo
__________________ *Saito Club* Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80 Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc. | |
03 maggio 07, 15:19 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2004
|
Il modello non lo conosco ma di Franco e di Eclips credo ci si possa fidare. (Chissa' se mi sono fatto 2 nuovi amici ) Ciao ciao da Ale
__________________ *Saito Club* Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80 Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc. |
03 maggio 07, 21:14 | #10 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |