01 maggio 07, 20:03 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2007
| risposta
OK Mi rispondo da solo: Perchè non cerchi meglio nel forum !!!!!!! http://www.baronerosso.it/forum/show...highlight=46LA Ok ma in cerca avevo messo 46 LA e non mi trovava niente. Grazie |
01 maggio 07, 20:37 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ciao | |
01 maggio 07, 22:24 | #4 (permalink) Top |
User |
ciao a tutti! la differenza tra serie LA e serie fx (o fs?) è la qualità del motore come la qualità dei materiale (come iltappo del carter in plastica per gli LA) ma anche in termini di potenza: infatti se guardate la sheda tecnica del .25 LA e del .25 fx la differenza è notevole!. Codice: serie fx Codice: questa
__________________ |
01 maggio 07, 22:39 | #6 (permalink) Top |
Guest
|
Possiedo un OS40LA e un OS40FX e si fa prima a dire le cose in comune ... 2 La candela e la miscela. Per il resto sono due motori completamente differenti ... anche come cilindrata (poche frazioni di ccm) Per le prestazioni vedi poi le schede postate da "Edo" Io li uso tutti e due. Uno, l'FX, mi tira in volo uno spitfire da 3kg con una 11x5, mentre l'altro, l'LA, mi tira in volo un modello ad ala bassa da 2kg con una 10x6. l'LA ha la peculiarità di essere abbastanza economico e praticamente esente da proplemi. Il mio l'ho acquistato usato su ebay per pochi euro e gira ancora come un'orologio. l'FX é molto più raffinato ... ma quando lo senti girare capisci la differenza di prezzo ciao Ruggero" |
02 maggio 07, 10:58 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
|
ok... ma la differenza di prezzo vale la candela?? e poi se dovessi motorizzare un aereo non da acrobatico, tu sceglieresti la serei LA oppure un supertigre??
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
02 maggio 07, 11:34 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
La differenza fondamentale ( per me ) te l'ha detta MAXGAP...... il mio 46LA tira una 11x6 ( come del resto dice la OS ) ma nn riesco proprio a confrontarlo ( come prestazioni ) con il mio ST 45..... direi che è un motore onesto per la cifra ( e se lo metti su di un trainer ) ma come potenza lascia a desiderare ( rispetto alla cilindrata ) ciao |
Bookmarks |
| |