29 aprile 07, 21:26 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-02-2006 Residenza: CASTELGANDOLFO (Rm)
| Citazione:
__________________ Non c'e' nessun argomento, nessuna giustificazione che possa motivare ad un cane la sua reclusione a vita in un canile per il solo crimine di essere.... nato cane...... Diabro | |
29 aprile 07, 21:28 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Matelica (MC)
| Citazione:
| |
29 aprile 07, 22:08 | #14 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
30 aprile 07, 10:36 | #16 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Non usare smalto per le unghie, è troppo denso. Io uso antimiscela a pennello che mi permette di stenderla bene e con il giusto tempo di asciugatura....ma anche a bomboletta va bene.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
30 aprile 07, 11:54 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Rimanere il volo non è tutto!! Ma devi saper decollare ed atterrar, questo è il problema Oltre alla radio accendi anche il cervello!! www.skudiero.net | |
30 aprile 07, 15:10 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2005 Residenza: Torino
|
Andro' a controllare la bilanciatura di tutte le eliche,con uun bilanciatore per eliche,al limite sputero' in faccia a chi mi ha detto che le eliche Apc erano gia' bilanciate di loro.I soliti negozianti...
|
02 maggio 07, 20:36 | #19 (permalink) Top |
Guest
|
mai fidarsi dei negozianti , almeno di alcuni (99.9% ) rimboccati le maniche e olio di gomito...avrai un bel pò di lavoro da fare!!!segui i consigli di FAI che sono sempre tra i migliori! io uso lo smalto quando non trovo la vernice poliuretanica (antimiscela) in barattolo. Per quanto riguarda la bomboletta è più complicata perchè non sempre si riesce a dosare perfettamente lo spruzzo.
|
03 maggio 07, 00:53 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Quella del cacciavite mi ha messo di buonumore , ringrazio il proprietario. Quoto inoltre la vernice, e non lo scotennamento dell'elica con la levigatrice . Saluti
__________________ Cristiano Io si, che so volare... | |
Bookmarks |
| |