04 maggio 07, 01:01 | #23 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-03-2007
| Citazione:
| |
04 maggio 07, 01:08 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se ti basta che viaggia bene solo ad una certa velocità, va benissimo il tuo sistema. | |
04 maggio 07, 10:13 | #26 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-03-2007
| Citazione:
mica ho detto che ci volo ad una sola velocita', ho detto che la prova dell'affondata così come viene propagandata non da informazioni limpide sul centraggio, casomai principalmente sul Dl e in secondo luogo sul centraggio, e poi l'ho vista praticare un po' a sproposito. Volandoci, provando tutte le velocita' del suo inviluppo di volo, un pilota mediamente esperto e con una discreta sensibilita' capisce molto piu' di un modello, secondo me. Comunque ribadisco che la strada migliore resta imporre un DL, e poi andare a ricercare il centraggio corrispondente, piuttosto che buttare in piedi un modello in un qualche modo e fare affondate a casaccio ed interpretare nel modo molto banale ed altamente ingannatorio "cabra->picchiato" o "picchia->cabrato". E giu' a mettere e togliere peso.... fino a che finalmente arriva uno sveglio che fa notare che il modello nasce dal kit con 3-4° di DL..... <_< | |
07 maggio 07, 00:03 | #27 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |