17 aprile 07, 15:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2005
| Dubbio collettore risonanza
Ho montato sul mio MVVS 26 a benzina la risonanza dedicata, il mio dubbio riguarda il collettore che mi sono autocostruito con un tubo corrugato in acciaio inox per permettere un migliore adattamento al modello. Volevo sapere se secondo voi il fatto che la parete interna del collettore non sia liscia può creare qualche effetto negativo sul rendimento, premetto che il motore gira perfettamente e che la risonanza ha comunque determinato un aumento di potenza. Grazie a tutti ciao cristian
__________________ WWW.PARCODELCORMOR.COM |
17 aprile 07, 17:13 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao, mmhh, utilizzare quei tubi non è proprio l'ideale. Certamente data la forma sono molto facili da adattare, però qualcosina in termini di rendimento lo perdi! Ciao | |
17 aprile 07, 18:04 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-02-2005
| Citazione:
__________________ WWW.PARCODELCORMOR.COM | |
17 aprile 07, 18:38 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
Bookmarks |
| |