23 aprile 07, 22:51 | #21 (permalink) Top |
User |
ciao le foto non so se le inserirò perchè oggi pomeriggio ho perso il modello. Ad altissima quota qualcosa alla ricevente o alla batteria non ha funzionato e al volo numero 6(non di oggi ma del modello) il modello di colpo non sentiva più comandi, il modello è sceso abbastanza dolcemente in spirale abbastanza ampia, probabilemnte ero in virata quando è successo qualche intoppo.il problema è che una grande pianta mi ha coperto da sopra alla collina e non ho potuto vedere dove è caduto e quanto lontano da me. piccolo intervento fuori discussione. saluti Giacomo |
27 aprile 07, 18:37 | #22 (permalink) Top |
User | Riproduzioni
DOVE VOLO IO AD ANCONA VEDO SPESSO DIVERSI MODELLI. CI SONO I MODELLISTI CHE POSSONO CAMBIARE MODELLI E SCEGLIERE MODELLI NUOVI OPPURE QUELLI COME ME CHE SI BUTTANO SU QUEI MODELLI COLLAUDATI PER NON FARE I DANNI PERCHE PIù DI DUE MODELLI NON MI STANNO IN CASA.
__________________ Un giorno imparerò a portar bene questi modelli?? |
27 aprile 07, 19:03 | #25 (permalink) Top |
User | yes! è cosi! adesso ho cominciato ad andare la domenica mattina che non c'è nessuno, tutto il campo per me e il mio scoppio trainer. se vuoi venire questa domenica mattina ci sono, fino a 1/2 giorno. dopo vado via e devo chiudere con la catena a proposito, ti piace il campo di volo nostro? tu sei pure socio?
__________________ Un giorno imparerò a portar bene questi modelli?? |
27 aprile 07, 19:12 | #26 (permalink) Top |
User |
Io sono alle prese con la costruzione del "Mr Mulligan". Purtroppo ora sono fermo perchè devo sistemare il mio extra atterrato di pancia...e cmq anche a me manca del tempo...inizare i lavori per alcune ore,mollare tutto e riprendere il giorno dopo mi dà un po fastidio...però il tempo è quello che è. Allego alcune foto dell'aereo in fase di costruzione...alla fine dovrebbe saltare fuori come nell'ultima foto. |
27 aprile 07, 19:18 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2006
|
Il campo è veramente molto bello, pista asfaltata senza gradini e un'area di sicurezza tutto sommato abbastanza ampia, a meno di non volare coi jet. Io non sono socio, mi invitò un anno fa l'amico Franco per collaudare il coso che vedi in foto. Per domenica ci faccio un pensierino, ma se è buono vado in pendio a S. Liberato (Sarnano). |
29 aprile 07, 02:13 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2004 Residenza: Trento
| Citazione:
http://www.gac-cremona.it/media/Arti...amsoil/ams.jpg questo è il mio, su disegno di Ghisleri, ospite nel sito del gac-cremona ciao Andrea | |
30 aprile 07, 10:58 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
| Citazione:
pregi.. difetti?? e poi lo hai copmprato o realizzato da disegno? ti faccio tutte ste domande perchè mi piacerebbe farlo/comprarlo. ciao e grazie
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless | |
Bookmarks |
| |