10 aprile 07, 12:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2007 Residenza: roma
| calmato kyosho
ciao a tutti... prima di tutto mi presento sono matteo ho 15 anni e vivo a roma.ho iniziato ad appassionarmi a questo sport circa 2 mesi fa quando ho visto dei ragazzi praticarlo in un parco e mi piacerebbe imparare,solo che non ho per nulla esperienza.mi piacerebbe avere consigli su quali aereomodelli sono adatti a un principiante come me. mi hanno consigliato un calmato della kyosho.volevo sapere se ci sono altri modelli e poi magari i prezzi e se devo comprare a parte cose come motore o radicomando??? grazie delle risposte |
10 aprile 07, 14:27 | #2 (permalink) Top |
User |
Il calmato potrebbe andare bene per un principiante, ma consiglio mio e meglio che prendi un semplice motoaliante lento e adatto alla tua situazione come EsayGlider o EsayStar. Il Calmato potrai acquistarlo quando farai volare uno di questi due motoalianti come un giocattolo. Un'altro consiglio fatti aiutare da qualcuno di esperto che abbia la possibilità di insegnarti con cavo allievo-maestro..Ciao
|
10 aprile 07, 22:36 | #3 (permalink) Top |
|
oggi passavo per puro caso davanti al negozio di modellismo piu vicino a casa mia e indovinate cosa trovo??il catalogo della kyosho!!! allora mimmetto la a cercare info sul calmato 40,ho visto foto e tutto.... letto che era un buon modello per iniziare da zero ma non cera il prezzo. allora chiedo se lo avevano e il prezzo.mi sento rispondere che è da ordinare e costa attorno ai 380 euro . calcolando che sul web lo ho visto sui 200 e su ebay a 150 piu spese di spedizione(arriva dalla germania) e il negoziante che mi ha detto un prezzo esagerato o nn so che cosa?? |
10 aprile 07, 23:39 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
| Citazione: