13 aprile 07, 18:30 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2007 Residenza: roma
|
sapete che vi dico???!!! avete pienamente ragione......andro in qualke buon negozio di modellismo e mi faro a aiutare nella scelta di regolatore servi batteria e tutto quello che mi servira x l'easy star. riguardo ai campi di volo... come funziona????cioè io vado li e pago ogni volta per l'utilizzo della pista???oppura pago una tassa mensile o annuale?? P.S. c'è qualcuno di roma che frequenta una qualche pista di volo zono roma sud???? P.S.2 io in pratica dovrei andare ad un campo di volo con il mio modello,guardare i "migliori" e poi andare li e chiedermi di aiutarmi????(sono abbastanza timido nel parlare a gente che non conosco<_< ) |
14 aprile 07, 12:48 | #12 (permalink) Top |
User |
Se trovi un campo di volo nelle tue zone, basta che vai li, e ti informi per l'iscrizione del club che comprende di solito assicurazione e tessera annuale, piu un extra per imparare a volare con la scuola. L'unica e che ti presenti nel campo e chiedi informazioni su questo che ti ho detto, se non sanno niente o comunque poco chiedi chi è il presidente dell'associazione di quel campo. Il presidente sara in grado di spiegarti tutto quello che serve sull'attività.. Ciao
|
14 aprile 07, 13:04 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Ciao
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
14 aprile 07, 20:49 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
Ciao, se posso consigliarti prendi in considerazione l'easy glider sempre della multiplex... ha già gli alettoni di serie. Per quanto riguarda i campi di volo devi pagare una quota annuale. Al momento dell'iscrizione chiedi se qualcuno è disponibile a fare scuola. Ad esempio al mio campo di volo è disponibile un easy star con radio per imparare. Ciao, Igor. | |
14 aprile 07, 22:08 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Le differenze sono sostanzialmente due. Una è quella degli alettoni che conosci già, l'altra è che nell'Easystar il motore si trova in posizione protetta sopra le ali e questo fattore depone, secondo me, a suo favore nella scelta del primo modello. Mi spiego meglio... durante la prima fase di apprendimento le "musate" di modello saranno da tenere in considerazione e a causa di ciò l'Easy glider, avendo motore ed elica sul "naso" , potrebbe essere messo in difficoltà.... Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
15 aprile 07, 16:41 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se ti appoggi ad un esperto in un campo con il Glider riesci a fare meno danni all'inizio e ti abitui subito con gli aettoni. Comunque ,come ti hanno già detto, se vai in un campo chiedi consiglio loro...magari ti mettono in mano subito uno schioppettone da 2 metri di AA....non se pò mai sapè....!!! Ciao Filippo
15 aprile 07, 21:34 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2006 Residenza: cagliari
| Citazione:
SICUREZZA AL PRIMO POSTO! si vola solo in aree deicate! ... poi: prima cosa: non fare nessun tipo di acquisto! seconda cosa: se vuoi imparare devi frequentare un campo di volo!chiedi li....t sapranno consigliare...in modo oportuno ....come spendere i tuoi soldi! saluti | |
Bookmarks |
| |