06 aprile 07, 15:04 | #31 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Citazione: Originalmente inviato da italo.driussi Lascia perdere sono le solite meteore che passano senza lasciare il segno, piloti virtuali, imbottiti di sentito dire mi è sembrato un atteggiamento spocchioso..... trovo lodevole invece questo... No sono un aeromodellista come tanti altri, se posso aiuto gli altri e chiedo consigli. e mi ci ritrovo perfettamente....... saluti, ugo. lo gatto | |
06 aprile 07, 15:29 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Leggiti tutto il discorso ad iniziare da qui http://www.baronerosso.it/forum/show...t=50529&page=3 e questo dall' inizio, le mie parore erano in risposta a ----------------------------------------------------------------------- Citazione: Originalmente inviato da Peppe46 Non ho capito a cosa dovrebbe servire questo thread. Trolleggio? Lo eliminiamo? Lascia perdere sono le solite meteore che passano senza lasciare il segno, piloti virtuali, imbottiti di sentito dire ----------------------------------------------------------------------- penso di essere stato troppo educato | |
06 aprile 07, 16:06 | #33 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
quindi ti riferivi all'altro thread,rispondendo a peppe su questo? ad ogni modo pace...... ciao. | |
10 aprile 07, 10:25 | #34 (permalink) Top |
User |
ciao a tutti! io ho sia elettrici che skioppi: un combat, e la mucca volante(a scoppio) e poi ho un E.G. (che convertirò a scoppio... scherzo ovvio)adesso mi attirano le ventole ma costa tutto, regolatore brushless, brushless, lipo, caricatore serio...e anche il p-40 .40 della kyosho che ne dite di questo modello? vola bene? se lo prendo gli monto un .46 ciao
__________________ |
Bookmarks |
| |