14 aprile 07, 23:26 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 436
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E OGGI HO LAVORATO FINO ALLE 5!!!! CHE MI SONO PERSO!!!
__________________ sono in pausa modellistica........ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!! | |
14 aprile 07, 23:52 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006
Messaggi: 99
| Citazione:
Piuttosto ,lavorerei sull'anticipo,se nn l'hai già fatto, visto 1300 giri di minimo destinati a scendere, sono veramente pochi.......troppo pochi!!!!! ciao franco | |
15 aprile 07, 00:11 | #34 (permalink) Top |
UserPlus |
Hola Franco! Con la verde, c'è differenza eccome... Ho un bicilindrico in linea da 42 cc, ricavato da un decespugliatore Fuji che tira una 18x10 a 9000 giri con la verde e 9800 con la super. A dire il vero, non ricordo bene se il Mac, i 6700 li faceva con quell'elica o con una che avevo prima ancora. In ogni caso, gira veramente bene. L'anticipo, l'ho regolato col motore in moto e sono arrivato al punto che come lo muovi, perde qualcosa. Credo che più di così non gira. Il Mac, non è mai stato un motore "da giri". Per far filare il Dago Red, dovevo usare un'elica con parecchio passo e affondare deciso dall'alto. In qs. modo, prendeva una birra mostruosa e una volta livellato, manteneva la velocità per un bel tratto. Il minimo però è 'na roba da sboroni! Sembra un Landini a testa calda e puoi contare i giri dell'elica senza contagiri . Poi fa un rumore molto simile a quello di un aereo vero. Ho qualche fialetta di additivo. Casomai provo a metterci un pò di quello ma anche così mi va benissimo per il lavoro di traino che deve fare. Adesso a nanna che domattina alle 5.30 si parte! Bonanota!!! |
15 aprile 07, 08:53 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
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__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ | |
15 aprile 07, 10:26 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
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non ce li fà i silenziatori!!!! va bene così! ora ci fai attorno un bell'acro moderno e ci fai la Red Bull Air Race cmq io proverei a V-power, con quella và più forte anche un motore elettrico
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
15 aprile 07, 10:30 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 436
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GRANDE PEPPE!! ADESSO OCCHIO CHE QUELLI DELL'AVIO CLUB LO VOGLIONO X I LORO ALIANTI!!!! SCIAO BBELLI!!
__________________ sono in pausa modellistica........ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!! | |
17 aprile 07, 00:14 | #40 (permalink) Top |
UserPlus | Fissaggio sensore
Per finire il discorso, vi lancio un paio di foto sul fissaggio del sensore Il sensore è stato inserito in un supportino tornito in teflon e bloccato da un grano M3. Il supportino è poi stato fissato con una vite m3 su una piattina di alluminio sagomata, in modo da poterlo spostare di qualche grado per trovare la miglior posizione dell'anticipo. Una volta trovata la posizione, regolandola col motore acceso, ho smontato e applicato la seconda vite per fissare il supporto in modo definitivo. Ed ecco come si presenta il lavoro finito. Il piastrino è fissato al carter, sfruttando i fori di fissaggio della vecchia accensione a volano. Se vi interessano info e notizie sulla centralina che ho usato, visitate questo sito: http://www.cmmmotori.com/ Ora il Mac Minarelli è pronto per essere montato sul Pat-Coso! http://www.baronerosso.it/forum/show...1&postcount=97 Sayonara!!! |
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