01 aprile 07, 15:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2007 Residenza: tenerife
| motori supertigre
ciao apro cuesto post per sapere veramente que cosa ne penzate di cuesti motori visto que cui tuti parlano solo di o.s,webra.. pero cuesti non sono tanto riconocuti ,sono di progeto italiano e di fabricaccione chinese ve que ne penzate??? salutii da tenerife
__________________ club aeromodelismo tornado(IO 2 ANNI FA ) http://www.telefonica.net/web2/cluba...elismotornado/ : |
01 aprile 07, 15:42 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Una volta, quando erano costruiti in Italia, erano ottimi motori, i miei preferiti. Ne ho ancora una mezza dozzina perfettamente funzionanti anche se datati. Purtroppo ora che li costruiscono in Cina la loro costanza di qualità lascia un pò a desiderare.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
01 aprile 07, 21:04 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2005 Residenza: Torino
|
Certo, sicuramente Saf...ro e company, prima di mandare le lavorazioni in Cina e disfarsi della produzione qui in Italia, si sono fatti i loro bei conticini.Certo che fare gli importatori e distributori di articoli per modellismo sicuramente rende un po di piu'.Ciao.
|
02 aprile 07, 00:45 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2007 Residenza: Tor San Lorenzo (Ardea)
| ciao a tutti, io ne ho uno che dal 1991, dopo una prima rovinosa esperienza con un modello ed un crash........., lho riacceso due settimane orsono ed è ripartito senza molte difficoltà. E' un .25 da 4cc, che ho rimontato su un sonic triner 25 arf, che richiede mot da .25 a .35. Devo ancora ricominciare a volare.... stavolta in un campo e con qualcuno che mi affianchi, per evitare la passata (1991) esperienza negativa. Ma la passione è innata....... e si è riaccesa. credo che non sia mai troppo tardi Ciao Tonino |
02 aprile 07, 10:00 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006
|
io ne ho due il g51 e il g2023 , tutti e due vanno bene e costano poco, il 23cc e' potentissimo ma + critico nella carburazione, lo lascio andare molto grasso perche' non mi fido....
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
02 aprile 07, 15:30 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
02 aprile 07, 15:31 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
Bookmarks |
| |