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Vecchio 30 marzo 07, 15:06   #11 (permalink)  Top
Ricky MHR
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il di dietro più basso e la punta del serbatoio più alta?
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Vecchio 30 marzo 07, 15:30   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di andy74rc
 
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Originalmente inviato da Ricky MHR
bo vedi tu caso mai la compro,
"Bo vedi tu" ?!?!? Aò, non è questo il modo di porsi.....

Ad ogni modo, secondo me, il problema esula dal discorso candela in questo caso. Se parti grasso e gradualmente arrivi magro, hai il serbatoio troppo in alto rispetto allo spillo del carburatore, cosa che con il motore a testa in giù può succedere facilemente.
Controlla che lo spillo del carburatore (quel coso che avviti e sviti cercando di carburare il motore, se non fosse chiaro..) sia a circa 3/4 dell'altezza totale del serbatoio.
Se invece singhiozza da grasso a magro più volte durante il volo, è probabile che tu abbia qualche infiltrazione di aria da qualche parte, che non consente una carburazione stabile. Di solito dall'Oring dello spillo o dalla sede del carburatore (dove si innesta sul carter).
Sarebbe carino comunque anche sapere che sbobba (leggasi "benzina") dai da bere al tuo povero motore.
Poi, Magnum GP 10 e mezzo...ovvero? è un GP .10 ovvero un 1,8cc oppure un .65 quindi un 10,5cc? Passa differenza....

P.s. per FAI: mandi furlan, a ve orele e se dut al è a puest nol covente meti il model cul nas par aiar.....
Ehm...spero non legga la Filologica Friulana...

Mandi

Andrea
andy74rc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 07, 15:59   #13 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
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Originalmente inviato da Ricky MHR
QUALE dovrò prendere? quella con la confezzione verde/azzurra/gialla/arancione/rossa/o nera?? ciao

VIOLA!
__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 07, 16:20   #14 (permalink)  Top
Ricky MHR
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forse anche per me è colpa della candela discutevano molto anche dove vado a volare io... con c'è nianche da escludere che ci siano infiltrazione d'aria!!! PROVERO' A COMPRARE LA R2 MA 6 SICURO CHE VADA BENE?? 1 cm in più o 1 cm in meno è a 3/4 di altezza circa

Ultima modifica di Ricky MHR : 30 marzo 07 alle ore 16:23
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Vecchio 30 marzo 07, 16:26   #15 (permalink)  Top
Ricky MHR
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ciao francolvr se non sai o non dai aiuto a questa discussione puoi fare a meno di rompere l'anima alla gente... capito??
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Vecchio 30 marzo 07, 16:40   #16 (permalink)  Top
eclips
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scusami,ma prima che a qualcuno venga l'esaurimento nervoso,compreso me..........

che miscela usi?

in che percentuali?

che motore è?

magnum gp 10,1,8cc

oppure un 65,10,5cc?
OtherEnginePhotos/EG3317A.jpgThunder Tiger Magnum GP SE 65 with silencer and original box.

che elica usi?
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Vecchio 30 marzo 07, 16:45   #17 (permalink)  Top
Ricky MHR
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no no è preciso identico alla foto... bo non so che miscela uso dovrò chiedere al mio rivenditore che me le prepara cmq sulla bottiglietta della miscela c'è scritto: 15% di olio sintol.............

Ultima modifica di Ricky MHR : 30 marzo 07 alle ore 16:48
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Vecchio 30 marzo 07, 16:58   #18 (permalink)  Top
eclips
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Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR
no no è preciso identico alla foto... bo non so che percentuali uso dovrò chiedere al mio rivenditore... è lui che me le prepara!


senza alcuna presunzione,leggendoti,si evince che di motori e di aeromodellismo in generale hai una vaga infarinatura...e forse sei anche giovane giovane d'età, vero?
un consiglio spassionato,vai per gradi e rileggiti i vecchi post.....
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Vecchio 30 marzo 07, 18:31   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di andy74rc
 
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Messaggi: 570
Santa pazienza.....

Mandi

Andrea
andy74rc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 07, 19:30   #20 (permalink)  Top
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Messaggi: 562
io non ho ancora capito di che motore parli.
la foto 1 o la foto 2?
emilio59057 non è collegato   Rispondi citando
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