20 marzo 07, 22:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2007 Residenza: Pordenone
| che gusto!!mi porto a casa un Bel Yamada!
Ragazzi!!! mi porto a casa il motoretto (un 140) di seconda mano ma come nuovo! il modello più indicato (dimensioni e peso) qual'è secondo voi? P.S. non ho mai avuto mod. con ap.alare oltre i 160-170 cm. grazzzie mille dei consigli! (se me li concedete ! sennò grazie comunque
__________________ Tutto ciò che sale per aria,prima o poi scende più o meno precipitosamente |
22 marzo 07, 21:45 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ottimo acquisto!!! Ciao Vince
__________________ vai.. vai... ma poi torna!! | |
23 marzo 07, 22:29 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2007 Residenza: Pordenone
|
A riiiigrazie ragazzi, un modellone così me lo faccio proprio di gusto! Anche se lo yak non è proprio ciò a cui ambisco (mi invoglia di più un extra od un edge540,o lo staudacher anche se lo ho sempre sentito nominare come un pò asino) ora ho ben chiaro su cosa orientarmi senza rischiare di fare str....te! grazie ancora e buoni voli per il week end
__________________ Tutto ciò che sale per aria,prima o poi scende più o meno precipitosamente |
Bookmarks |
| |