21 marzo 07, 10:45 | #11 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Questa si che è esperienza, complimenti!! se riesci a capire tutto questo guardando il carter beh, sei un grande (o visto che cresce il made in china...."un glande") Un "glande" ? che t'ho fatto di male ? http://www.google.it/search?hl=it&q=glande&meta=
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
21 marzo 07, 11:19 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Giusto per chiarire era una stupidissima battuta sfruttando la pronuncia della "ele" (R) alla cinese se ti sei offeso chiedo scusa e rinnovo i complimenti per la vostra (tua e di Peppe) conoscenza modellistica. | |
21 marzo 07, 11:32 | #13 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
21 marzo 07, 14:44 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Che è un ABC lo si capisce dal color bronzo della canna che si intravede tra testa e carter (anche se è un po ossidata). Che ha i travasi Shnuerle, si vede abbastanza bene dai "ringrossi" del carter in corrispondenza dei travasi stessi. Elementare Watson!! | |
21 marzo 07, 22:49 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Che abbia i travasi Shnuerle e facilmente indovinabile visto che ce li hanno tutti i motori fabbricati negli ultimi 30 anni. Anche se sarebbe piu' giusto chiamarli Garofoli (non ricordo il cognome esatto comunque il fondatore della Supertigre) o tipo supertigre, come letto in un vecchissimo articolo. | |
21 marzo 07, 23:05 | #16 (permalink) Top |
UserPlus |
Ok, visto che la "storia" la conosci, vediamo come te la cavi in "fluidodinamica" (sarà poi fluidodinamica? ...boh... ). Domandina: Perchè i travasi Shnuerle (o Garofali, come li vuoi chiamare) sono fatti a quella maniera? Perchè proprio 3 canali? Qual'è la funzione dei 2 canali laterali? Se indovini, vinci 1 notte d'amore con Rosi Bindi!!! |
23 marzo 07, 01:16 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Quanti bei articoli sui motori si trovavano nelle riviste anni 70/80 | |
23 marzo 07, 02:01 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ho un paio di scatoloni pieni di riviste: Modellistica (quando non era un semplice catalogo...) Modellismo, Eco Model. Ogni tanto mi capita di sfogliare qualche numero e ci trovo sempre qualcosa di interessante, anche a distanza di parecchi anni. Adesso, qualsiasi rivista mi dura il tempo di un paio di "sedute" in bagno e spesso non ci trovo niente di vagamente interessante e tantomeno stimolante. Ma è possibile che non ci sia più niente di interessante di cui scrivere? ..... boh. | |
23 marzo 07, 10:21 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
| Citazione: semmai c'avessi azzeccato mi accontento di un "bravo" e rifiuto il premio! grazie.... |
Bookmarks |
| |