19 marzo 07, 14:20 | #11 (permalink) Top |
User |
Non vorrei risultare presuntuoso, ma dopo il diploma di perito aeronautico (con 100) e il brevetto di pilota privato non sarò un ingegnere aerospaziale coi controcosiddetti ma credo di avere una mezza idea del "perchè un aereo vola". Detto ciò il baricentro è ok, la resistenza strutturale della fuso, con i dovuti rinforzi, credo pure, il carico alare non è spropositato, dovrebbe semplicemente risultare più veloce, specialmente in atterraggio, il che non credo sia un problema, dal momento che con tre lipo da 190 grammi si posa come una foglia. Comunque l'intenzione di questo post era più quella di farsi due risate che quella di portare a termine l'accrocchio, ma adesso comincio a sentire odore di sfida con la forza di gravità....... |
19 marzo 07, 14:22 | #12 (permalink) Top |
User | Ok
Si ma ora vogliamo,anzi PRETENDIAMO il VIDEO DEL COLLAUDO! Enzo
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi |
19 marzo 07, 14:27 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
PS: ma non si notava la faccina caxxeggiosa di fianco al titolo | |
19 marzo 07, 14:31 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non fo per dire, ma dove cavolo è il cg di quell'aggeggio? ci hai messo una pratica incudine appesa alla coda? ...e poi questo qui mi sfotte il GhisaMig! | |
19 marzo 07, 14:42 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il cg è corretto perchè ho messo le batterie che alimenteranno la rx il più indietro possibile nella coda (quando vola elettrico devo metterle preticamente addosso al motore) ma devo ancora fissarle. Domandina: ricordo male o il cg va misurato con il serbatoio vuoto????? Ultima modifica di iraciddu : 19 marzo 07 alle ore 14:45 | |
19 marzo 07, 14:48 | #18 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Occhio alla coppia di reazione, mi sa che sarà il problema più grosso! disassa bene il motore a dx e in basso . | ||
19 marzo 07, 14:50 | #19 (permalink) Top |
User |
questo post si fa sempre piu' avvincente.....dai si andiamo avanti
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi |
19 marzo 07, 14:51 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://video.google.com/videoplay?do...46465576&hl=en (quel signore lì è il babbo del Masali) dimenticavo di chiederti alcune cosette: 1. peso; 2. come hai rinforzato il longherone alare; 3. che servi usi. Ultima modifica di luca.masali : 19 marzo 07 alle ore 14:55 | |
Bookmarks |
| |