18 marzo 07, 20:13 | #2 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Era ora che fosse data la giusta enfasi anche a questo lato minore della propulsione aeromodellistica, basta con la ghettizzazione delle minoranze. Scherzooooooooooooo Il mio più sincero Benvenuto alla nuova (ma vecchia) sezione .
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
18 marzo 07, 20:15 | #3 (permalink) Top |
User |
IU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU! Esulto grazie viva gli scoppio!! Enzo
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi |
19 marzo 07, 13:30 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
|
inauguro anche io la sezione.... sabato ho fatto andare il calmato con il rossi 6.5... he he he he ...altro che calmato... era un fulmine... poi si è sganciata la squadretta di coda del profondità... e... sbemm!! ma con 7 ore (tutto ieri dalla mattina alla sera.. non stop!!) di lavoro ormai è ri-pronto per il volo... non imaagino quando monterò la marmitta a risonanza che mi sta arrivando... eh eh eh
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
19 marzo 07, 14:01 | #6 (permalink) Top |
User |
e' senza dubbio la sezione piu' bella dell'intero forum!!!!
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi |
Bookmarks |
| |