18 marzo 07, 22:16 | #31 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
comunque la standard supertigre é abbastanza calda tutto sommato. @ andy: anch'io mettevo la più calda tollerabile dal motore.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
19 marzo 07, 16:27 | #35 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Alla marmitta non devi "attaccare" nulla, non in modo ermetico almeno, altrimenti si falsa tutta la carburazione,
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
20 marzo 07, 17:28 | #37 (permalink) Top |
User |
Ho dato una sbirciatina... Io come candela uso la 2 . Mai uno spegnimento e nessun problema di minimo sia sul 45 che sul 51 e 61, riprese immediate in caso di mancato avvicinamento. Forse sto facendo qualche altro tipo di danno con una candela così calda? Ciao!
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
21 marzo 07, 11:19 | #39 (permalink) Top |
User |
Cristiano, se ci metto una lampadina fa troppa luce ed in trasparenza si vede che dentro la testa non c'è niente... Meglio non farlo sapere in giro! In quanto al fumo Domenica dopo tre ore di volo elettrico sono stato felice di sentire quel sano odore di aria pulita che esce dal supertigre e che già da solo sa di voglia di volare. Magari se motorizzi il tuo avatar con un 61 vola meglio pure lui...(mettici una 2)! Non prendertela, dobbiamo pur pensare a qualcos'altro oltre che alla F. Ciao! Scusate l' O.T.
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
22 marzo 07, 08:46 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Ci proverò. Per ragioni di aerodinamica pensavo ad un wankel o ad un Rcs...
__________________ Cristiano Io si, che so volare... | |
Bookmarks |
| |