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Vecchio 23 novembre 08, 04:16   #41 (permalink)  Top
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L'avatar di Daytona
 
Data registr.: 24-04-2008
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Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
eh.. peccato che il Benol Racing Castrol contenuto nel KL198 ...
Ma dov'è che l' avresti letto ?

il dadasheet del KL198 della stessa Klotz dice che è un 100% sintetico

... e molto piu' fluido del KL200


C1A0
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SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40
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Vecchio 23 novembre 08, 13:59   #42 (permalink)  Top
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L'avatar di macchiolinavolante
 
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Ciap RAFPIGNA,hai creato una bella discussione piena di pareri.
Io ti dico che da quando avevo incominciato ad adoperare il Carbulin su motori da ventole che girano parecchio((circa 22000)) non l'ho più abbandonato neanche ora che adopero motori normali.
Ogni tanto ho sempre aperto i motori e ti dirò che sono rimasto sempre sorpreso.Puliti e lubrificati,ed ho diminuito anche la sostituzione di cuscinetti.
La cosa più bella è che anche dopo tanto tempo vai a muovere il motore ed è sempre libero, mai impastato e le accensioni sono sempre assicurate anche dopo tanto che il motore è fermo.
CIAO.
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La Vita è correre,il resto è aspettare la prossima corsa
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Vecchio 23 novembre 08, 17:43   #43 (permalink)  Top
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L'avatar di Tonino66
 
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Ciao Raf..
ti dico la mia....
è da circa 2 anni che uso l'olio Jx4, il clone del carbulin per intenderci, e mi sembra che non ho mai avuto problemi... a parte 2 domeniche fa, che il mio bel os 160....(due mesi) al campo mi ha fatto uno scherzetto mica da poco:
Era "duro" a girare all'inizio, pian piano l'ho sbloccato....poi ho cicchettato e.............non andava i compressione, tant'è che dopo aver controllato la candela stavo ritornando a casa per smontare poi il motorone....., ma poi Claudio mi ha detto di insistere ........e il motorello dopo qualche giretto ha ripreso compressione.......FASCIA incollata?!?!?!?...l'unica spiegazione....
Ci ho poi fatto due voletti da 10' con lo Yak... e non mi ha dato alcun problema.....! Penso che comunque la colpa sia la MIA... che ogni volta che smettevo di volare, consumavo tutta la miscela residua..........ed ora che mi ricordo sto indurimento me lo facevano anche i due ST51...a cui gli facevo consumare tutta la miscela residua .....in poche parole li SECCAVO....
I due OS 70 non mi hanno mai dato sti problemi... in quanto di olio ne rimale parecchio anche dopo che gli faccio consunare tutta la mix dopo lo svuotamento.....
A sta botta il motore dello Yak non l'ho fatto più SECCARE.......
Ho 4 litrozzi di mix che ni ha passato Francesco fatti con il carbulin, che proverò appena finico la mia ......fatta col Jx4..........e se noto differenza ve lo faccio sapere.......
Raf, Ma non vieni + alla selciatella ?
Ciao
Tonino
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Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ; Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6; TREX 500 in Fusoliera MD500.Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx
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Vecchio 23 novembre 08, 18:27   #44 (permalink)  Top
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L'avatar di rafpigna
 
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Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Ma vi siete resi conto che la discussione risale al 2006 ?

Comunque, ad oggi sto usando ancora Carbulin e/o il Millennium di Jonathan
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Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 08, 19:07   #45 (permalink)  Top
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Vecchio 23 novembre 08, 19:13   #46 (permalink)  Top
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L'avatar di simone68
 
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modestamente

Modestamente con i soldi per comprare questi due oli "odiati da me " io ci prendo un altro motore. Fatevi il conto se conviene.

Mi sembra veramente una ********* !!!!!!!!!!!!!

Ciao

Ultima modifica di simone68 : 23 novembre 08 alle ore 19:16
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Vecchio 23 novembre 08, 19:33   #47 (permalink)  Top
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L'avatar di Tonino66
 
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Originalmente inviato da rafpigna Visualizza messaggio
Ma vi siete resi conto che la discussione risale al 2006 ?

Comunque, ad oggi sto usando ancora Carbulin e/o il Millennium di Jonathan
azz..........io NO
Serve sempre a qualcosa per scambiare qualche .......m...ability che succede....
Ma la domanda resta la stessa per te.....
Ciao
Tonino
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Vecchio 23 novembre 08, 20:34   #48 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da simone68 Visualizza messaggio
Modestamente con i soldi per comprare questi due oli "odiati da me " io ci prendo un altro motore. Fatevi il conto se conviene.

Mi sembra veramente una ********* !!!!!!!!!!!!!

Ciao
Sono curioso di sapere allora che olio usi...

Citazione:
Originalmente inviato da Tonino66 Visualizza messaggio
azz..........io NO
Serve sempre a qualcosa per scambiare qualche .......m...ability che succede....
Ma la domanda resta la stessa per te.....
Ciao
Tonino
Ciao Tonino
ormai volo in altro campo, sono stato da voi un paio di volte per venirvi a trovare, prima o poi ci rivengo per salutarvi
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rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 08, 20:35   #49 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Originalmente inviato da rafpigna Visualizza messaggio
Ma vi siete resi conto che la discussione risale al 2006 ?

Ma ti rendi conto che è meglio continuare questa discussione piuttosto che aprirne un'altra... si diventa pazzi a cercare le info quà e là...

...e poi, per chi entra adesso nel mondo dello scoppio ,gli oli che si presentano sono sempre quelli ... e quindi ti rendi conto che a me questa discussione interessa come se fosse stata iniziata oggi !!!!

Renditi conto

ciao
Crotale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 08, 21:24   #50 (permalink)  Top
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L'avatar di simone68
 
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il millennium di Jonathan è buono ? io non lo so, l'ho sto usando da poco .
simone68 non è collegato   Rispondi citando
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