08 dicembre 06, 18:41 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2006 Residenza: udine
| Citazione:
il crrc non l'ho mai visto ne sentito, ma in giro non ho letto molto bene a riguardo; invece lo spe posso dirti che ma sembra un buon acquisto, come ho già scritto aspetto la fine del rodaggio per rilevare dati concreti! | |
10 dicembre 06, 23:55 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
| Ok ragazzi torniamo a...bomba!
Ha ragione Supercox, si era iniziato con il CRRC 45 e siamo passati allo SPE40. Devo precisare e farvi notare che il motore è stato notevolmente cambiato nello scarico (si rompeva al 1° serbatoio, così ha detto il venditore) e nella centralina (è un modello diverso, c.ha d. il v.!) quindi finora presumo di aver visto solo utenti della prima versione. Ma non c'è nessuno che mi sa dire qualcosa sulla versione venduta adesso? Alcuni motori sono stati venduti a Verona...vuoi vedere che tra loro non c'era nessuno del Forum?? Cazzarola che sfiga che sarebbe!!! Ma anche per loro che non sanno quello che si perdono!!! Oppure...ma no!!....non sarà mai che...sono dell'altra sponda!!! Tipo...Baric...roRc!!! Ciao!!
__________________ sono in pausa modellistica........ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!! |
22 dicembre 06, 00:51 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
| Citazione:
ok, x chi non l'avesse capito intendevo per "l'altra sponda" i frequentatori dell'altro sito di discussioni "Baricentro". Nel senso che quelli che hanno comprato il crrc45 probabilmente frequentano quel sito! Tutto qui. LA RICERCA CONTINUA!! CIAO A TUTTI!!
__________________ sono in pausa modellistica........ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!! | |
10 settembre 09, 22:20 | #27 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
deve fare 25 messaggi per vendere nel mercatino Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |