|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
22 dicembre 24, 23:43 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Cerca di mettere la rx più lontano possibile dalla centralina, monta la centralina su un supporto in spugna, controlla che il cavo trecciato e la pipetta candela siano perfettamente isolati, non lasciare fili elettrici vicino alla centralina. Poi potrebbe essere qualsiasi altra cosa, però è veramente strano perché anche io ho avuto la T14SG e funzionava bene anche con le rx orange compatibili, mi ha dato dei disturbi solo una volta perché si era rotta a fascetta che teneva ferma la centralina, pertanto nelle manovre acrobatiche la centralina se ne andava spasso.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
26 dicembre 24, 18:17 | #14 (permalink) Top |
User |
Prova ad avvolgere un anello di ferrite sul cavo del servo incriminato, se sparisce il difetto hai trovato la causa. Mi è capitato su un modello elettrico dove avevo messo tutti i servi in SerialBus e quelli di coda sfarfallavano, risolto con anello, anche se dopo ho rivisto tutto l'impianto, non mi dava molta fiducia l'anello.....
__________________ FAI 8234 |
Bookmarks |
| |