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Vecchio 13 aprile 24, 08:52   #31 (permalink)  Top
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Provo e vi faccio sapere, incrociamo le dita
Dimenticavo.......proverei anche un'altra elica con le stesse misure dell'attuale ma di marca diversa.....
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Vecchio 13 aprile 24, 10:16   #32 (permalink)  Top
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Dimenticavo.......proverei anche un'altra elica con le stesse misure dell'attuale ma di marca diversa.....
Ora ho cercato e trovato un video dove fa 8900 con 15/8 apc, cioè la mia quindi non credo sia colpa dell’elica, però se riesco comunque oggi vado a prenderne una e vediamo
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Vecchio 13 aprile 24, 10:46   #33 (permalink)  Top
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Ora ho cercato e trovato un video dove fa 8900 con 15/8 apc, cioè la mia quindi non credo sia colpa dell’elica, però se riesco comunque oggi vado a prenderne una e vediamo
Le APC non avevano diverse versioni con diversa larghezza pala.....??
......o almeno così mi sembra di ricordare......
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Vecchio 13 aprile 24, 10:56   #34 (permalink)  Top
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Le APC non avevano diverse versioni con diversa larghezza pala.....??
......o almeno così mi sembra di ricordare......
Non lo so forse c’erano le slow r le normali, nella mia c’è scritto 15/8 apc c-2 per motori a scoppio
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Vecchio 13 aprile 24, 12:42   #35 (permalink)  Top
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Quota sul livello del mare, pressione atmosferica, temperatura, umidità ecc.
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Vecchio 13 aprile 24, 12:51   #36 (permalink)  Top
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Ciao coccarda
Nei messaggi precedenti lockeid a messo il link di erc che vende la optifuel se non ricordo male a leggere in giro dovrebbe essere migliore di kavan, però se sei interessato a quella ti va di culo perché propio un paio di giorni fa l’ho vista se non sbaglio su lindiger e loro dovrebbero averla, ora aspetta che cerco e vedo di capire come si carica il link
Si anche buona questa postata da lockeid, mi pare che offrono spedizione gratuita su 250€ di acquisto, effettivamente la Kavan mette poco olio rispetto la quantità di nitro, tranne la 30% di nitro con il 22% olio, ottima per motori YS ed elicotteri.
Su Lindinger la miscela Kavan, sulla descrizione in rosso dice non spedibile!
Mentre su ERC se voglio ordinare solo 5L bisogna vedere quanto vogliono di spedizione essendo un prodotto infiammabile, di sicuro sarà costosa.
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Vecchio 13 aprile 24, 13:12   #37 (permalink)  Top
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Ciao Italo, e lo so ma le prove sono state fatte in giorni differenti, più umidi meno umidi, e temperature differenti, ma le prestazioni e il calo e stato sempre lo stesso
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Vecchio 13 aprile 24, 13:16   #38 (permalink)  Top
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Si anche buona questa postata da lockeid, mi pare che offrono spedizione gratuita su 250€ di acquisto, effettivamente la Kavan mette poco olio rispetto la quantità di nitro, tranne la 30% di nitro con il 22% olio, ottima per motori YS ed elicotteri.
Su Lindinger la miscela Kavan, sulla descrizione in rosso dice non spedibile!
Mentre su ERC se voglio ordinare solo 5L bisogna vedere quanto vogliono di spedizione essendo un prodotto infiammabile, di sicuro sarà costosa.
Ah non avevo neanche letto non spedibile
Su erc invece secondo me se la metti nel carrello e vai avanti ti dice i prezzi di spedizione, comunque come mi hanno consigliato, penso mi farò prestatare p.iva e prenderò alcool e nitro da girelli, poi vedrò che olio utilizzare, per ora però voglio capire come risolvere il calo di giro e sopratutto i 6/700 giri mancanti, proprio quelli che volevo comprando un glow
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Vecchio 13 aprile 24, 13:53   #39 (permalink)  Top
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Ah non avevo neanche letto non spedibile
Su erc invece secondo me se la metti nel carrello e vai avanti ti dice i prezzi di spedizione, comunque come mi hanno consigliato, penso mi farò prestatare p.iva e prenderò alcool e nitro da girelli, poi vedrò che olio utilizzare, per ora però voglio capire come risolvere il calo di giro e sopratutto i 6/700 giri mancanti, proprio quelli che volevo comprando un glow
Si grazie vedrò a simulare l'acquisto, il manuale del tuo motore riporta anche un elica 15x7, forse difficile da trovare.
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Vecchio 13 aprile 24, 13:54   #40 (permalink)  Top
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Il mio consiglio: consuma 5 litri di miscela on volo e poi ne riparliamo.
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