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User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
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È proprio li che dovresti aprire per fare uscire l'aria calda...... | |
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User Data registr.: 11-04-2024 Residenza: Como
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| E potrei provare a ricoprirlo con la calza in fibra di vetro tipo come fanno alcuni sui moki ma non so se si scalderebbe troppo il tubo poi magari rompendosi, li allo scarico comunque come apertura c’è la sua originale, magari potrei fargli un po’ di fori senza tagliarla via completamente e rimane più bella, gli faccio una decina di fori m6/8 e già di sezione aperta ne recupero credo
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User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
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CVD. Elica troppo grande e dura --> motore sotto sforzo ed aumento temperature vertiginoso. Aperture uscita aria come da foto: insignificanti. Bello da vedere, ma non balla. Quel motore cuocerà dopo due voli. Fare un' apertura e poi metterci cose tipo calza, retina, significa non averle fatte. Non fanno passare aria. Fori 6/8 mm: idem come sopra, l' aria a quella velocità ci scorre sopra, non va ad infilarsi in posti angusti, facendo magari improbabili "curve" per uscire.
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User Data registr.: 11-04-2024 Residenza: Como
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![]() Prenderò un termometro digitale e controllo le temperature i primi voli, non so ho fatto un fw190 top flite con Saito fg60r3 e c’era un cratere davanti e in uscita ho solo sfruttato le sue prese d’aria originali, mai avuto un problema, per l’elica come dicevo si può sempre cambiare, tanto il modello in questione è un piper non mi serve velocità, così come i giri motore non credo farò picchiate fisse a tutto gas, il motore me lo vuoi fare sciogliere veramente eh! ![]() Scherzo dai apprezzo i consigli e sapendo che avete più esperienza mi state consigliando di fare qualche foro in più, la calza x il tubo sarebbe solo una cosa in più non la soluzione definitiva comunque, se no avremmo tutti i modelli con le nache perfette e bellissime Se hai qualche modello in foto x vedere i fori della naca ne prendo spunto comunque grazie ranox ![]() Ultima modifica di mattiananni : 18 aprile 24 alle ore 11:36 | |
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