06 febbraio 24, 16:06 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2023
| Citazione:
Comunque nel modellismo non abbiamo di bisogno di questi giraviti tranne in questo caso di vite molto frenata dal frenafiletti debole e medio. Poi un'altra cosa importante e lo spessore dei vari giraviti sopratutto a croce che a taglio; piu calza bene la punta del giravite sulla croce o taglio della vite e meno forza e pressione sul manico eserciterai.
__________________ Non fate morire i motori GLOW! Ultima modifica di Coccarda : 06 febbraio 24 alle ore 16:10 | |
06 febbraio 24, 16:08 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2021
| Citazione:
Le uniche cose non montate sono state naca e canopy. Effettivamente ho notato qualche vibrazione di troppo ma l’ho imputata al fondo in pietra del cortile e comunque soltanto al bassi regimi. L’elica, lo ripeto, è una Falcon ma nonostante questo l’ho controllata e bilanciata. Riproverò montando tutto come per andare in volo, sperando di non aver compromesso il modello come ci racconta Ranox | |
06 febbraio 24, 19:30 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2023
| Io ho usato quello forte 20 anni fà sul dado della forcella dello scooter che si allentava. Prima che arrivasse a fine corsa il dado si è indurito e mi rimase la forcella lenta, per svitarlo usai il cannello a gas. Non ricordo piu la marca ma era verde di colore
__________________ Non fate morire i motori GLOW! |
06 febbraio 24, 21:32 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2006
| Citazione:
Pensavo si essere l'unico ad utilizzarlo come frena filetti.. L'unico difetto è che non puoi usarlo su particolari che si scaldano.. Il vantaggio è che c'è sempre nel cassetto delle colle! P. S. Utilizzato a gocce è ottimo per tenere fermi e in posizione i vari cavetti/prolunghe all'interno della fusoliera / ali... .. Ultima modifica di enrico58 : 06 febbraio 24 alle ore 21:41 | |
Bookmarks |
| |