17 gennaio 24, 07:31 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
Messaggi: 3.365
| Citazione:
Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
19 gennaio 24, 22:33 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.297
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Grazie tutti per le risposte, potrebbe anche succedere che la carburazione del min. e quella del max perfetta, ma se tengo per 4/5 secondi al minimo il passaggio risulta come grasso, se chiudo leggermente il minimo nel passaggio min., max. si spegne Dle20 no Ra, nuovo, questo difetto l'ha fatto fin da subito e continua anche dopo il rodaggio, ho dovuto sostituire fin da nuovo (non aspirava benzina) le membrane, erano in uno stato!, gonfie e secche, ripeto il motore mi è arrivato acquistato in un famoso shop in Italia . Grazie
Ultima modifica di loriandri : 19 gennaio 24 alle ore 22:43 |
20 gennaio 24, 20:58 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.677
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Purtroppo dalle immagini è difficile capire che siano secche. Strano però. A meno che il motore sia stato provato in fabbrica a titolo di controlli a campione e poi rimasto in giacenza per troppo tempo. Hai modo di provare con un altra centralina tanto da escludere problemi di fase? |
21 gennaio 24, 07:52 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.297
| Citazione:
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21 gennaio 24, 20:59 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2005 Residenza: Reggio Calabria - Italy
Messaggi: 297
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La membrana che ha il cerchietto metallico è montata nel modo corretto? Su quel tipo di walbro prima monta la guarnizione e poi sulla guarnizione appoggi la membrana e chiudi il tappo a 4 viti. Hai per caso toccato il bilanciere? quello deve stare a filo con la base dove appoggi la guarnizione. Il sintomo che hai descritto potrebbe derivare da questo. Puo' succedere anche da nuovo per errato montaggio in fabbrica.
__________________ Clemente Puntillo Futaba T9ZAP T18MZ; Funtana 140S + YS160 YAK 55 GB DLE55 ; Kyosho MP10 TKI2 Gimar |
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