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Vecchio 23 gennaio 24, 00:07   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di Coccarda
 
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Non ho capito cosa intendi, io non ho smontato mezzo motore, ho solo cambiato le membrane, l'ho fatto perché non aspirava benzina e difatti c'erano le membrane malconce, altro non ho fatto. Ciao
Ciao perche ci manca poco a smontarlo tutto
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Vecchio 23 gennaio 24, 19:34   #22 (permalink)  Top
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Ciao, se ho in mano il pacco lamellare e gli verso dentro dell'alcol, lo stesso deve uscire o no?, perché facendo questa prova l'alcol esce immediatamente, potrebbe essere questo il problema?. Grazie
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Vecchio 23 gennaio 24, 22:12   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di Clabe
 
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Ciao, se ho in mano il pacco lamellare e gli verso dentro dell'alcol, lo stesso deve uscire o no?, perché facendo questa prova l'alcol esce immediatamente, potrebbe essere questo il problema?. Grazie
Certo che é normale il pacco lamellare deve chiudere quando il pistone scende e deve aprire quando sale.
Claudio
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Vecchio 23 gennaio 24, 22:16   #24 (permalink)  Top
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Ciao, se ho in mano il pacco lamellare e gli verso dentro dell'alcol, lo stesso deve uscire o no?, perché facendo questa prova l'alcol esce immediatamente, potrebbe essere questo il problema?. Grazie
Le membrane fanno tenuta con la contropressione del carter con pistone in discesa e aprono con il pistone in salita quando aspira. L importante che il piano di appoggio sia perfettamente planare e che membrane appoggino senza punti aperti, lo si vede controluce.

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Vecchio 24 gennaio 24, 00:31   #25 (permalink)  Top
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Certo che é normale il pacco lamellare deve chiudere quando il pistone scende e deve aprire quando sale.
Claudio
Ok, dunque vuoi dire che come l'ho provato io è normale che l'alcol esca giusto?. Grazie
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Vecchio 24 gennaio 24, 01:03   #26 (permalink)  Top
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Ok, dunque vuoi dire che come l'ho provato io è normale che l'alcol esca giusto?. Grazie
Questo è un componente che va provato da montato e non da smontato, le lamelle chiudono e aprono bene? Apparte il fatto che l'alcool e piu volatile della benzina e quindi le lamelle non avendo una tenuta ermetica e normale che trafili. La prima cosa che va provata al banco e la carburazione.
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Vecchio 24 gennaio 24, 07:35   #27 (permalink)  Top
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Questo è un componente che va provato da montato e non da smontato, le lamelle chiudono e aprono bene? Apparte il fatto che l'alcool e piu volatile della benzina e quindi le lamelle non avendo una tenuta ermetica e normale che trafili. La prima cosa che va provata al banco e la carburazione.
La carburazione è ok, ha provato anche una persona più esperta di me ripartendo con gli spilli di default, alla fine era carburato come l'ho carburato io, ma il problema è rimasto. Ciao
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Vecchio 25 gennaio 24, 17:56   #28 (permalink)  Top
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La carburazione è ok, ha provato anche una persona più esperta di me ripartendo con gli spilli di default, alla fine era carburato come l'ho carburato io, ma il problema è rimasto. Ciao
Allora dobboiamo dedurre che tu hai i tuoi motori tutti carburati, tutti messi in fase perfetti, tutti originali e nuovi, però vanno male
Non hai qualcuno che ti puó tenere fermo un cellulare da fare un video per farli vedere qui tramite youtube?
Monta tutto!! fai un video!
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Ultima modifica di Coccarda : 25 gennaio 24 alle ore 18:05
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Vecchio 25 gennaio 24, 19:59   #29 (permalink)  Top
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La carburazione è ok, ha provato anche una persona più esperta di me ripartendo con gli spilli di default, alla fine era carburato come l'ho carburato io, ma il problema è rimasto. Ciao
Ciao, lo scarico...barilotto originale DLE?
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 24, 22:48   #30 (permalink)  Top
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Ciao, lo scarico...barilotto originale DLE?
Si è quello in dotazione. Ciao
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