01 gennaio 25, 15:11 | #1151 (permalink) Top |
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Interessante pasta abrasiva al carburo di silicio, per lucidare roba già smerigliata. Costa un botto, però.....vediamo, devo sbloccare un altro motore, in base a come mi escono le sedi valvole decido. https://www.gheginonline.it/it/sicut...-12505500_html
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01 gennaio 25, 15:55 | #1152 (permalink) Top |
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Guardate su Aliexpress costa di meno ma solo 50gr, questo secondo me è il prodotto giusto prima di pensare ad una smerigliatura. grit 80000 sarà la piu fine. https://it.aliexpress.com/item/10050...yAdapt=glo2ita
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01 gennaio 25, 19:02 | #1153 (permalink) Top |
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Me lo aspettavo che mi dovevo registrare di nuovo il gioco valvola aspirazione, avevo registrato entrambi a 0.05, adesso dopo il lavoro non mi entrava lo 0.05. quindi la testa valvola e scesa?! penso 0.1, si penso lo ha mangiato un decimo.
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01 gennaio 25, 20:18 | #1154 (permalink) Top |
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Partiamo bene: candela nuova (non voglio rifare il lavoro da capo), il collettore ai tempi lo trovato nuovo avendo ricevuto quello schifo 90° annerito blu scuro. Questo non diventa scuro, se diventa scuro e per colpa di un leggerissimo trafilaggio di olio incombusto dalla filettatura. Che dire....problemi che di spizzichi la sede allargata non penso, troppo duro il bronzo! 4 mani di sgrossatura+una di finitura, solo un decimo. Vedremo! Positivo e il fatto che abbia allargato l'esterno della sede, in fase di compressione il muro se lo trova davanti!
__________________ Non fate morire i motori GLOW! Ultima modifica di Coccarda : 01 gennaio 25 alle ore 20:22 |
01 gennaio 25, 22:02 | #1155 (permalink) Top | |
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| Citazione:
In ogni caso si espande e va a perdersi all'interno/esterno della sede. L'ultima mano ho giocato spargendola con un pelino di acqua immergendo il pennellino nell'acqua, e smeriglio diluito che emerge sempre in superfice, proprio molto liquida da dare l'ultima passata dolce. Comunque sempre nel video si vede nella valvola la zona d'appoggio della sede! Però non sono soddisfatto al 100%, avendo letto che esiste la pasta abrasiva al carburo come ultima mano da lucidatura, questa è una bella cosa! Vediamo ormai partiamo cosi!
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