20 gennaio 24, 23:34 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2023
|
Bruttissima notizia!! il Wladoil non è compatibile con alcool, la goccina finisce sul fondo non si diluisce senza agitare. Va bene per la benzina! Mi dispiace se qualcuno lo ha comprato prendendomi in parola, mi hanno ripetuto per ben 2 volte che era compatibile in alcool........questa e mancanza di professionalità, in base a che cosa e compatibile hanno fatto dei test?. Mentre per il Pakelo perfetto, diluito con alcool anche con aggiunta di ricino l'alcool e prefettamente chiaro e, ne ho messo abbastanza di entrambi gli oli. Porca miseria!! ci tenevo al Wladoil......invece proverò il Fuchs Silkolene KR2 che lo scrive sui siti che puo essere diluito....vedremo. Sto attendendo un ora per vedere se il Pakelo+ricino si depositano sul fondo.
__________________ Non fate morire i motori GLOW! |
21 gennaio 24, 14:34 | #76 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011
|
Ps: per il sintetico direi di "accontentarsi" del millennium di jonathan, inutile pagare per sintetici che contengono 40 50 90% di ricino, a meno di trovare un degno sostituto del Motul, meglio comprare ricino e sintetico a parte per miscelarli "a piacere"
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... |
21 gennaio 24, 17:59 | #77 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2010
| Citazione:
| |
21 gennaio 24, 19:47 | #78 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il Wladoil la goccina va sul fondo intera poi se la agiti forma una pappetta sul fondo. Si scompone se agiti ma rimane come una purea. Scusate ma il Fuchs nella scheda tecnica lo dice nero su bianco che è miscelabile in alcool. Mi sono illuso quando ho letto i carburanti al plurale, poi che kazzo mi dicono si è miscelabili in alcool.
__________________ Non fate morire i motori GLOW! | |
22 gennaio 24, 20:48 | #79 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questo secondo me potrebbe essere un alternativa al Motul. Appena l'amico mio sta meglio montiamo il banchetto prova, lo voglio proprio provare. Infatti nel sito MondoKart ne parlano bene, ed hó trovato anche la scheda tecnica. Lo scrivono proprio nero su bianco che è compatibile con alcool metilico. Allego scheda
__________________ Non fate morire i motori GLOW! | |
23 gennaio 24, 09:52 | #80 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Il Fuchs KR2 e l'olio che vendevano tutti i negozi Austriaci e tedeschi dopo la cessata produzione del carbilin.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie |
Bookmarks |
| |