06 novembre 24, 21:48 | #772 (permalink) Top |
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Ancora stupito da questo olio.............ho lasciato ieri sera la macchia di ossido impregnata di olio, la fresetta di feltro a continuato ad asportare ossido, come vedete e sporca di grigio. Quasi tutto asportato, ma va bene cosi, le foto parlano da sole foto1-2, foto3 al passaggio dell'unghia e taglia balsa, il perimetro della presunta incrostazione sulla valvola di aspirazione parzialmente rimossa non presenta riporto, quindi pure che ci voglio andare a scalfire non mi rimuove niente!!! e soltanto una macchia innocua, provato anche il limone, niente! Perche dovrei insistere? per farmi vedere che l'ho lucidata come nuova? la prossima incrostazione sarà lo stesso rimossa dall'olio e la fresetta di feltro, quando arriverà a mezzo millimetro vado di lima, ma poi questi motori ormai non esistono pezzi di ricambio, capirai! allego foto Stasera ho dimenticato di controllare se necessitano essere smerigliate...domani vedo.
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07 novembre 24, 03:27 | #774 (permalink) Top |
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Speriamo runnerfly sarà orgoglioso di me visto che possiede un olio per armi che ho scordato di nuovo che marca e. Mentre voglio dire ha Toio che devo sbloccare un OS surpass 70, ma stavolta con trascinatore elica bloccato senza accennare un minimo movimento, poi un lavoro se mi riesce durante il video proprio in diretta su questo motore.
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07 novembre 24, 14:49 | #775 (permalink) Top |
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Potevo dimenticarmi del carburatore? olio dentro gli ugelli ed aria compressa, poi stessa storia con la incrostazione che vedete in foto sul barilotto, confesso che la tentazione cade sulla carta abrasiva........invece no no sotto l'unghia si sentiva un leggero riporto, olio+ fresetta in feltro, velocita medio alta a 3 di trapanino e via........macchiato ma liscio, non lucido! ma liscio!!! qualcuno potrebbe pensare ma che lavoro è se c'è la macchia.......e qui il trucco! il barilotto gira liberamente e non avendo asportato micron con l'abrasione incluso micro graffi con carta abrasiva. Poi se trafila olio come la mettiamo? Poi avevo un braccetto del bilancere semi ingommato olio e gira liberamente! Poi non capisco perche mi ritrovo questi coton fioc per gli animali, forse mia mamma mi ha scambiato per un cane randagio però me ne ritrovo pochi pezzi solo due, allego dove comprarli se non li trovate nei negozi di prodotti per animali, servono e come! guardando il foro dell'albero motore ...allego foto e sito. ps: le valvole non necessitano smerigliatura! https://it.shein.com/50pcs/Pack-Cott...-43654024.html
__________________ Non fate morire i motori GLOW! Ultima modifica di Coccarda : 07 novembre 24 alle ore 14:57 |
07 novembre 24, 15:00 | #776 (permalink) Top |
UserPlus | Giusto me lo stavo chiedendo. Vogliamo torturare anche il carburatore o lo lasciamo vivere tranquillo in pace? Ecco, ci siamo.
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07 novembre 24, 15:16 | #777 (permalink) Top | |
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Che avrà fatto impacchi di acido muriatico e polvere di ossino nero, o grafite? mi sono sentito male a guardarlo ci sono modellisti che lo vogliono vissuto il motore
__________________ Non fate morire i motori GLOW! Ultima modifica di Coccarda : 07 novembre 24 alle ore 15:21 | |
07 novembre 24, 19:06 | #778 (permalink) Top |
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Che fascino il motorello 4 tempi!! una leggera smerigliatura ci vuole alla valvola dello scarico, lavoretto di meno di un minuto penso, mi manca pasta smeriglio, che comprerò domani, ho anche l'attrezzo adatto, un vecchio mandrino del trapanino a manovella.
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07 novembre 24, 20:28 | #779 (permalink) Top | |
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07 novembre 24, 22:09 | #780 (permalink) Top |
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Prima di attendere la smerigliatura faccio vedere cosa e riuscito a captare il mio cellulare economico (Realme) ma con fotocamera Sony. Foto 1, vedete perché non viene via quella macchia nera? perché semplicemente a scaldato troppo e si è fusa al metallo, riuscite a vedere il misto nero/azzurro nella valvola? foto 2, il colletore 90° azzurro scuro. Quando il furbo tizio lo ha messo su ebay non ha fatto la foto lato scarico!! senza il collettore originale!
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