28 ottobre 24, 18:41 | #731 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Perchè? Inviato con scocciofono e ditoni. scusate gli errori!
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
28 ottobre 24, 21:28 | #733 (permalink) Top |
|
Difficile sbagliare a costruire un modello del genere, è tutto già fatto. Eppoi ne ho avuti tre. Ogni volta lo prendo perchè è bello e figo e poi ogni volta mi ricordo perchè l'ho levato la volta prima Inviato con scocciofono e ditoni. scusate gli errori!
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
29 ottobre 24, 00:14 | #734 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| Citazione:
__________________ | |
29 ottobre 24, 01:05 | #735 (permalink) Top |
|
No, semplicemente perchè non è né carne né pesce. Non vola nè come un aliante nè come un aereo, e questo, per me, lo rende noioso. Inviato con scocciofono e ditoni. scusate gli errori!
29 ottobre 24, 08:23 | #736 (permalink) Top |
|
pensavo ad un motivo più radicale per acquistarlo e venderlo dimenticato il peggior punto debole; era stupendo, ma essendo motoaliante con motore a scoppio quindi che al minimo gira a meno che non lo spegni e senza le attuali tecnologie di frenatura aerodinamica, biciclo o triciclo posteriore che dir si voglia, con la pista in cemento scorrevole o avevi un aeroporto o da noi non riuscivi proprio a metterlo in pista in atterraggio
__________________ |
29 ottobre 24, 08:36 | #737 (permalink) Top |
|
Beh no, dai. È e rimane un bel modello anche in volo. Se non si riusciva ad atterrare è perchè si aveva il minimo alto e quindi, con il motore sempre in tiro seppure poco, la pista non bastava mai. Settato per bene, e con il motore regolato come si deve, decollava subito e atterrava adeguatamente. Ma non veleggia come un aliante o vola come un aereo, da cui mi aspetto anche un minimo di acro. Per cui... Jm2c Inviato con scocciofono e ditoni. scusate gli errori!
29 ottobre 24, 10:37 | #738 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ | |
29 ottobre 24, 14:13 | #739 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
L'effetto sembra ottimo e senza conseguenze per l'alluminio...... | |
29 ottobre 24, 16:41 | #740 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2019 Residenza: Orvieto
|
Salve a tutti, visto il tema della discussione vorrei fare una domanda senza troppe pretese... Ho un OS 46 grippato, non so bene il perché, ma ancora funzionante. Vorrei continuare ad utilizzarlo finché regge... Avete suggerimenti per prolungare la sua vita il più possibile? Mi rendo conto che non si può fare molto ma, comprare un nuovo accoppiamento non conviene e in più vorrei passare al benzina ma non ho trovato nulla di così piccolo per sostituirlo. Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk |
Bookmarks |
| |