21 ottobre 24, 22:25 | #672 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2023
|
[URL="https://www.cucina-naturale.it/ricette/plumcake-al-limone-con-cuore-morbido/"]https:/ Citazione: https://www.cucina-naturale.it/ricet...cuore-morbido/
__________________ Non fate morire i motori GLOW! | |
21 ottobre 24, 22:40 | #673 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
Su un forum invece non dovresti dare informazioni farlocche....... Qui a stancarsi dei tuoi vaneggiamenti sono ormai stati in troppi .....ed erano tutte persone che pubblicavano lavori molto interessanti......peccato averli persi...... | |
21 ottobre 24, 23:02 | #674 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
| |
21 ottobre 24, 23:18 | #675 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ridaje con informazioni farlocche, certo qualcosa mi posso pure sbagliare........Le posto anche informazioni dalla rete di google per avere un riscontro, se una cosa non mi riesce la dico oppure non la posto. Ho postato la creazione di un vero rivetto in alluminio se ne devi fare massimo un centinaio.....ma no non è buono, di qua di la, esistono già.......tutto postato a gratis, smentire la gente anche quando trova una valida soluzione o alternativa e pure sbagliato. Io invece il consiglio di Pewiter su come sostituire i gommini elastici che si spaccavano/seccavano per ammortizzare le ruote, sostituiti con camera d'aria, l'ho preso ed ho risolto il problema, però io conoscevo anche il Bungee che è stato il primo sistema ammortizzante sui biplani della grande guerra ed ho consigliato entrambi.
__________________ Non fate morire i motori GLOW! | |
22 ottobre 24, 00:47 | #677 (permalink) Top |
| La coccarda fatta con pennello e compasso come all'epoca, sembra che l'abbia inventato io a livello mondiale, non è uno scherzo, su Rc universe sono rimasti di stucco come riuscivo a seguire le curvilinee con compasso e non ho mai beccato nessuno che l'abbia fatto cosi......tutti con mascheratura.
__________________ Non fate morire i motori GLOW! |
22 ottobre 24, 08:07 | #678 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Io credo che il confronto di idee sia interessante e produttivo anche se spesso, forse per stupiditá o semplice pigrizia, ognuno rimane sulle proprie. Personalmente preferisco vedere le foto dei risultati che ottenete piuttosto che leggere che é venuto benissimo, ma continuate pure che mi piace leggervi. Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
22 ottobre 24, 16:37 | #679 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Non fate morire i motori GLOW! Ultima modifica di Coccarda : 22 ottobre 24 alle ore 16:41 | |
22 ottobre 24, 22:29 | #680 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
sarebbe stato tutto perfetto se ti fossi fermato a "Di stucco" nel senso che sono rimasti basiti.
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |