09 ottobre 24, 08:29 | #601 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Sono realista. Inviato con scocciofono e ditoni. scusate gli errori!
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
09 ottobre 24, 19:23 | #602 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2023
| Citazione:
Sulla pulitrice ultrasuoni in confronto al limone, io non lo so se la pulitrice alla fine funziona solo se usi una soluzione acida o alkalina. In quel video che allego la cosa puzza un pò! quando i pezzi sono usciti, dopo nel montaggio ad esempio, la zona dove si avvitano i bilanceri sembra scura! siccome mi hanno criticato che col limone io fondo di micron l'alluminio e si annerisce; figuriamoci sulla pelle e dentro lo stomaco cosa succederebbe se scioglie il limone immediatamente una lega di alluminio! allego video Incluso il mantello del pistone sgrassato.Minuti 2:28 in poi, è un colore di alluminio chiaro sgrassato? l'albero motore pure scuro.......mi fanno la causa a me.... squaglia annerisce, il limone non lo userei!! https://www.youtube.com/watch?v=jl4p...st=LL&index=17
__________________ Non fate morire i motori GLOW! Ultima modifica di Coccarda : 09 ottobre 24 alle ore 19:28 | |
09 ottobre 24, 19:55 | #603 (permalink) Top | |
| Citazione:
Spiegami meglio che non ho capito. Inviato con scocciofono e ditoni. scusate gli errori!
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
09 ottobre 24, 20:08 | #605 (permalink) Top |
|
Mò mign' = mò mangi = stai fresco ad aspettare di mangiare = in dialetto locale vuol dire "aspetta e spera". Che è diverso dal dire che non sei capace di fare qualcosa o che posti qualcosa di utile o meno. (Nella fattispecie di metalli ne capisco meno che zero per cui lascio la voce a chi è esperto in materia cosí anche di lubrificanti). Io mi riferivo alle eterne attese di vedere qualcosa di veramente concreto e non pipponi immensi sul pelo di martora in calore estivo o su olio xyz in percentuali da definire. Se non ricordo male non mi sembra di aver visto, negli ultimi anni, qualcosa funzionare/in avanzamento costruzione/ ecc. ecc. ecc..io pensiero personale e senza offese, sia ben chiaro. Inviato con scocciofono e ditoni. scusate gli errori!
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
09 ottobre 24, 20:37 | #606 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Non fate morire i motori GLOW! | |
10 ottobre 24, 00:10 | #609 (permalink) Top |
|
Ah, questo è sicuro. Prima la salute e poi tutto il resto. In bocca al lupo. Ma a costruire puoi costruire. Ci sarebbe sempre un famoso biplano con 6 ali, vero? Inviato con scocciofono e ditoni. scusate gli errori!
10 ottobre 24, 00:29 | #610 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questi sono modelli che difficilmente li rompi, anzi col vento non esagerato frontale atterrano in mezzo metro!
__________________ Non fate morire i motori GLOW! | |
Bookmarks |
| |