![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #371 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011
|
Lo scatolo MM, sembra datato, ha il disegno di un motore car, con scritto by OPS... poi un'etichetta adesiva con scritto Force 25 pro 4cc... ![]()
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... Ultima modifica di Chicco K : 05 aprile 24 alle ore 21:26 |
![]() | ![]() |
![]() | #372 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Error 503 : Service Temporarily Unavailable Se qualcuno lo ha salvato mi potrebbe mandare una copia. Grazie
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #373 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dell' epoca Io ho un paio di .12 (2cc) uno marchiato ops e l'altro con un altro marchio, sulla scatola ce MM, spillo remoto avvitato sul tappo posteriore.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #375 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| Citazione:
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) | |
![]() | ![]() |
![]() | #376 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Paolo | |
![]() | ![]() |
![]() | #377 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2010
| Citazione:
Non ha caso ha troppe similitudini con gli altri Cipolla che ho. Mentre il motore proposto in foto da Chikko ed il mio OPS 2.5 RCA sono stati prodotti dalla RC Power.NET Ne sai qualcosa su questa ditta? L'unica cosa che ho capito e' che produceva motori per auto malamente adattati ad un elica. Di sicuro produceva con marchio OPS di propriwta' Mantua. Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #380 (permalink) Top | |
| Citazione:
Italo
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
VENDO TUTTO motori, esc, riceventi, FPV, Lipo, Eliche | marste881 | Merc. Motori ed Elettronica | 1 | 22 gennaio 15 16:04 |
Vendo Motori,Eliche,Lipo!!! (Tutto per multirotori) | leoroby | Merc. Motori ed Elettronica | 1 | 25 giugno 12 18:08 |
[OT] Miscele e % olio? | CescoP | Elimodellismo Principianti | 7 | 28 aprile 12 11:42 |
Eliche per motori a Benzina & Glow ! | valledeglidei | Merc. Navimodellismo | 4 | 10 giugno 10 23:24 |
Composizione miscele glow | I-ATIZ | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 75 | 23 febbraio 09 20:09 |