28 dicembre 24, 23:06 | #1135 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2023
|
Qui il video della prima parte......ognuno faccia quello che vuole ma io andrò su una semplice incrostazione con polish e feltro, al massimo con pasta abrasiva. Con lente di ingrandimento sembra esattamente come se avessi passato carta abrasiva, la sede e diventata opaca, il bronzo non è lucido! comunque mi sta dando una lieve impressione che sta scendendo ma ce ne vuole! https://www.youtube.com/watch?v=_pCuKCNledk
__________________ Non fate morire i motori GLOW! |
29 dicembre 24, 01:01 | #1136 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2023
|
In questo secondo video mi sembra di avere lavorato meglio del primo video, la valvola e opaco e mi correggo; anche senza lente potete vedere come e opaco e, non bello lucido come la valvola dello scarico. Guardate l'anello della valvola opaco, non c'è bisogno di foto, la posto lo stesso, metallo opaco!! Pasta abrasiva a tutta forza... allego video! https://www.youtube.com/watch?v=mMwwjdnkVtY
__________________ Non fate morire i motori GLOW! Ultima modifica di Coccarda : 29 dicembre 24 alle ore 01:05 |
29 dicembre 24, 14:26 | #1137 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Hai usato troppa pasta, ne bastava 1/4 solo sulla valvola Ogni tanto la valvola va ruotata di 90 gradi Che sia opaco e normale, monta il motore e mettilo in moto. Se lo smontassi dopo pochi minuti di funzionamento vedresti che il tutto si è adattato ed e tutto lucido.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie |
Bookmarks |
| |