Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio Ieri, 16:43   #1101 (permalink)  Top
User

L'avatar di flyhight

Data registr.: 26-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Lo spiego un'altra volta e poi non lo spiego più. Il sito non c'entra una beneamata! Gli utenti di cui parli sono utenti EFFETTIVI che a suo tempo si registrarono regolarmente. Tempo fa google, e non il sito subì un attacco, e a molti utenti google, tra cui il sottoscritto, furono carpiti password e accessi . Ora qualche bot in possesso di questi dati carpiti altrove e non dal baronerosso, si connette con i dati di accesso regolarmente forniti dai vari utenti a suo tempo. Questo é un forum, e non può e non deve vietare l'accesso agli utenti regolarmente registrati. Quelli che vedi postare spam non sono account creati da un bot che ha bucato il sito. sono account reali ai quali é stata rubata la password utilizzati da un bot che entra con le password. Ciò detto consiglierei di evitare, in mancanza delle necessarie conoscenze, di pubblicare pareri infondati e diffamanti per il sito. Grazie.
io avevo capito che sono utenti veri che sono anni che non scrivono più a cui sono stati rubata la password, ma premetto non leggendo bene le tue righe, dare la colpa ad una fuga di password a google e non al sito, mi sembra quantomeno riduttivo, a riprova ho penso più di 50 account e mai avuto il più lontano sospetto di furto di credenziali; se ad oggi fosse come dici tu, sarebbe finita, ci sono account commerciali, finanziari, militari eccc..... non sto a dilungarmi, e se fosse così facile internet non esisterebbe più; non sono espertissimo ma rimango della mia opinione

a controprova ormai continuano a iscriversi spammer con link stranieri a deep web ecc., praticamente ogni giorno, altri fanno discussioni su discussioni per fare numero chissà perchè fingendo di essere inesperti ecc; io mai visto senza offesa un portale così bucato; probabilmente è scritto in HTML 0.00001 del '69, ma rispetto comunque il a farsi di tutti i volontari e non entro nel merito, anche perchè fare un portale ad oggi è un grosso discorso anche di equilibrio economico tra interessati sempre in calo, pubblicità ecc...

Ultima modifica di flyhight : Ieri alle ore 16:50
flyhight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio Ieri, 16:54   #1102 (permalink)  Top
User

L'avatar di flyhight

Data registr.: 26-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Visualizza messaggio
Aridaje......
È stucco metallico.......resina poliestere caricata con polvere di metallo......
buon pomeriggio innanzitutto, stavolta ho saltato il lunedì delle meraviglie e mi ripresento oggi;

si più o meno quello, ne ho identico il tubetto dell'induritore, poi fanno varianti svariate per vendere, ma sostanzialmente dovrebbe essere il solito stucco poliestere che uso su riparazioni varie, senza esagerare non è male, no ovviamente dentro il motore, al primo avvio si stacca e grippa tutto
Vecchio Oggi, 00:28   #1103 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Visualizza messaggio
io avevo capito che sono utenti veri che sono anni che non scrivono più a cui sono stati rubata la password, ma premetto non leggendo bene le tue righe, dare la colpa ad una fuga di password a google e non al sito, mi sembra quantomeno riduttivo, a riprova ho penso più di 50 account e mai avuto il più lontano sospetto di furto di credenziali; se ad oggi fosse come dici tu, sarebbe finita, ci sono account commerciali, finanziari, militari eccc..... non sto a dilungarmi, e se fosse così facile internet non esisterebbe più; non sono espertissimo ma rimango della mia opinione

a controprova ormai continuano a iscriversi spammer con link stranieri a deep web ecc., praticamente ogni giorno, altri fanno discussioni su discussioni per fare numero chissà perchè fingendo di essere inesperti ecc; io mai visto senza offesa un portale così bucato; probabilmente è scritto in HTML 0.00001 del '69, ma rispetto comunque il a farsi di tutti i volontari e non entro nel merito, anche perchè fare un portale ad oggi è un grosso discorso anche di equilibrio economico tra interessati sempre in calo, pubblicità ecc...
Le password sono state rubate ma non qui e non a tutti, e su questo non possiamo far niente perché non possiamo vietare alla gente di memorizzare una password e di farsela fregare, per la cronaca ogni giorno vengono carpite le password facebook di migliaia di persone. Il software alla base del sito é considerato il miglior software per forum in circolazione (Vbulletin é usato anche da rcgroups tanto per dire) e non é costato un tozzo di pane, ed essendo un software di lecita provenienza viene regolarmente aggiornato. Gli spammers che citi si iscrivono regolarmente e per questo non c'é alternativa ne soluzione in quanto non si può vietare alla gente di iscriversi, altrimenti non saresti qui. Quanto al fatto che questo portale sia un colabrodo posso dirti che su facebook ne vedo a centinaia di spammers e bot, e non mi dirai mica che anche quello sia un sito fatto da spiantati menefreghisti.
Evidentemente non é un problema attualmente risolvibile non credi?

https://www.aranzulla.it/come-recupe...ato-12280.html
Vecchio Oggi, 01:30   #1104 (permalink)  Top
User

L'avatar di Coccarda

Data registr.: 12-10-2023
Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Visualizza messaggio
Aridaje......
È stucco metallico.......resina poliestere caricata con polvere di metallo......
Al momento come riparazione a freddo io lo proverei il silicone alte temperature.
Rimane morbido/elastico, in caso di distaccamento.
Vecchio Oggi, 02:34   #1105 (permalink)  Top
User

L'avatar di abramo.nerva

Data registr.: 16-10-2009
Residenza: presso il campo volo del G.A.B. in Salussola Biella
Scusa, ma vorresti mettere del silicone all'interno di una camera di combustione di un motore?

Il silicone dovresti metterlo nella tastiera del PC, così la smetti di scrive
re farneticazioni come questa!

Vecchio Oggi, 03:00   #1106 (permalink)  Top
User

L'avatar di Coccarda

certo, una volta consigliato il refrattario che diventa duro.
Vecchio Oggi, 03:16   #1107 (permalink)  Top
User

L'avatar di Coccarda

Ma per esempio ritornando al trattamento delle valvole di nitrurazione, queste valvole per motore Saito in alcune zone sono nere...allego file

https://www.lindinger.at/en/Airplane...OUT-PR/9768201

Bookmarks