06 dicembre 24, 20:53 | #1052 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2023
| Citazione:
Si leggermente pressata la valvola sulla sede da sentire l'effetto abrasivo.
__________________ Non fate morire i motori GLOW! | |
07 dicembre 24, 22:42 | #1053 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Non fate morire i motori GLOW! | |
09 dicembre 24, 07:33 | #1054 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Da provare ma se é tipo silicone non dovrebbe avere problemi. Certo comprare un tubo per quel poco mi sembra eccessivo ma io sarei curioso di provare. A volte le soluzioni assurde si dimostrano valide. Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" |
09 dicembre 24, 10:59 | #1055 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
|
buogiorno a tutti, rieccoci dopo il weekend; oggi lunedì, altro utente violato in questo forum che i gestori definiscono sicuro, che sarà presto sospeso, alla fine rimarremmo in pochi! io col silicone ho pessimi rapporti, mi è capitato 2 volte che non mi tira, il silicone, dopo una settimana rimane molliccio, l'ultima brutta esperienza è un acqisto di Saratoga di quelli a tubetto perchè mi serviva poca quantità, mantre la scorsa estate non ricordo la marca, sembre rinomata, e quelli proprio professionali con lo stantuffo per la pistola non so come si chaima, l'ultimo è di tipo acrilico verniciabile, non neutro, e acquistato credo fresco da un brico quindi non credo ci siano problemi che è andato per qualche ragione a male.... boh...
__________________ Ultima modifica di flyhight : 09 dicembre 24 alle ore 11:03 |
09 dicembre 24, 19:29 | #1060 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ora come vedi dalle foto mi sono tagliato un tocchetto che abbia una quantità di materiale pari a quella delle sedi, con spessori da 1mm a 0,5. La saldatura che vedi dentro la lente e quasi micro come mi serve a me. Al solito tenuta anche battendo col taglio della paletta, il pezzo di bronzo diventa incandescente anche nella zona da 1mm......i pareri in questo forum sono sempre gli stessi, adesso ci arriva la combustione interna a fondere la saldatura per un micromotore glow anche della massima cilindrata che è il 200 o 180? io ci sono riuscito a salire di temperatura rispetto allo stagno per saldatura capillare, qui parliamo di brasatura forte, non dolce!!
__________________ Non fate morire i motori GLOW! Ultima modifica di Coccarda : 09 dicembre 24 alle ore 19:34 | |
Bookmarks |
| |