![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: Siracusa
| Consiglio motore 2T benzina
Ciao, volevo un consiglio soprattutto da chi li possiede o li conosce bene entrambi, vorrei acquistare 1 di questi 2 motori, ma non so quale scegliere tra i 2, Dle 20 Ra o Rcgf Stinger Re 26cc, non mi interessa tanto la poca differenza di potenza, ma mi interessa molto l'affidabilità e la rotondità dei giri. Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
Il dle 20 RA va benissimo (montato su un acrobatico 3d,1,72 a.a., elica legno 16x6,potenza strasufficiente e nessun problema di affidabilità, ottima tenuta del minimo ). Se, come dici, non ti interessa un aumento di potenza, vai tranquillo su quel motore |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Trattandosi della real casa non dubito che quel motote possa essere il migliore della sua classe. Ma io andrei sul 20 dle ra che ha un ottimo rappprto prezzo/qualità. Ovvio che, se l'aspetto economico non è determinante, il 22 os è la migliore scelta. | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Ultima modifica di loriandri : 22 novembre 23 alle ore 22:01 | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Io prenderei in considerazione anche lo Stinger che forse è un pò più economico, per quanto riguarda il problema vapor lock che crea lo scarico vicino al carburatore non c'è nessun problema, basta mettere una tavoletta fra scarico e carburatore e non si hanno problemi, io ho il 55RA sul trainatore e a questo link puoi vedere come ho fatto per evitare il problema. https://www.baronerosso.it/forum/aer...osciuto-2.html
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio su motore a benzina | flug2000 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 6 | 13 giugno 18 18:33 |
consiglio motore benzina | drjekyll | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 1 | 23 dicembre 13 15:47 |
consiglio motore benzina | geppy2007 | Aeromodellismo | 0 | 25 settembre 10 15:44 |
consiglio motore benzina | santafalk | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 5 | 08 settembre 10 14:26 |
consiglio per motore benzina | sokol 1 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 19 | 10 novembre 09 10:55 |