19 settembre 23, 22:09 | #12 (permalink) Top | |
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Claudio
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22 settembre 23, 17:09 | #14 (permalink) Top | |
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22 settembre 23, 21:00 | #15 (permalink) Top | |
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hai presente quando cambi una nuova lampadina ad incandescenza? all'inizio pare non fare la stessa luce di quella vecchia di pari potenza... Comunque, dai sintomi descritti, la nuova OS F, pare che risulti più fredda della vecchia di parecchi anni... e mi pare pure logico che un filamento nuovo sía diverso da uno consumato dal tempo e dall'usura... la prova del l'assorbimento in Amp. consigliata dal buon Carrrletta potrebbe rivelare ciò... e cioè una differenza tra le due candele... oppure che sía difettatta o non originale...
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23 settembre 23, 09:27 | #16 (permalink) Top |
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Difficile che abbiano lo stesso assorbimento. L'una e' nuova e forse originale, l'altra ha il filamento usurato , cotto e ricotto dall'olio. Per risolvere il problema basta tenere la vecchia candela. Perche' cambiarla se funziona bene? Anche se bruciasse in volo il motore funzionerebbe ugualmente e ci si accorgerebbe di doverla sostituire al riavvio seguente. Saluti |
25 settembre 23, 19:07 | #17 (permalink) Top |
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Ciao, oggi ho provato il motore con una nuova candela Os tipo F appena acquistata, anche se va decisamente meglio delle 2 candele precedenti, il motore ha un percettibile calo di giri al minimo quando scollego la corrente alla candela, anche se non volevo metterlo x evitare di mettere un'ulteriore batteria a bordo del modello, x stare più sicuro vi chiedo se conoscete uno switch per alimentare la candela in una certa posizione dello stick motore e che funzioni con una lipo?. Grazie
Ultima modifica di loriandri : 25 settembre 23 alle ore 19:10 |
26 settembre 23, 07:27 | #19 (permalink) Top | |
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Claudio
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26 settembre 23, 08:23 | #20 (permalink) Top | |
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