Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 luglio 23, 23:09   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-11-2011
Mi sapete dire che colla usano le aziende per i modelle in legno ?

Salve,
Ho bisogno di una dritta,

Ho comprato un Slick 3D-HS costruito un anno fa ma che non ha mai volato.
Io non ho esperienza con modelli a benzina, è il mio primo.
Due giorni fa l’ho fatto impostare e controllare da un pilota che mi è stato raccomandato da dei colleghi, dopo il secondo volo di prova si è svitato un dado del serbatoio ed è uscita tutto la benzina.
Visivamente il danno non è molto, si sono sciolti dei pannelli di polistirolo che naturalmente posso sostituire e rincollare.
Il tipo però mi ha detto che posso buttare il modello perché a breve si scollerà dappertutto.
Spero non sia vero e magari qualcuno mi può dare una dritta di come ripararlo .

Mille grazie
Luca
Lastnio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 23, 08:33   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Clabe

Data registr.: 16-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Lastnio Visualizza messaggio
Salve,
Ho bisogno di una dritta,

Ho comprato un Slick 3D-HS costruito un anno fa ma che non ha mai volato.
Io non ho esperienza con modelli a benzina, è il mio primo.
Due giorni fa l’ho fatto impostare e controllare da un pilota che mi è stato raccomandato da dei colleghi, dopo il secondo volo di prova si è svitato un dado del serbatoio ed è uscita tutto la benzina.
Visivamente il danno non è molto, si sono sciolti dei pannelli di polistirolo che naturalmente posso sostituire e rincollare.
Il tipo però mi ha detto che posso buttare il modello perché a breve si scollerà dappertutto.
Spero non sia vero e magari qualcuno mi può dare una dritta di come ripararlo .

Mille grazie
Luca