![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2023 Residenza: Meolo (Ve)
| Carburatore Supertigre G51
Buongiorno a tutti, sono Antonio (per tutti Toni) da Meolo (VE), sono da poco registrato anche se vi seguo da parecchio tempo solo come lettore. Ora trovandomi in difficoltà vi scrivo sperando di trovare la soluzione. Ho smontato un un carburatore del supertigre G51, leggendo credo sia un mag Y...non so..insomma rimontandolo avanzo una molla ![]() Allego foto, e lo schema trovato in rete del carburatore e la foto della molla che avanzo sperando che qualche anima pia mi aiuti. Ringrazio anticipatamente e saluto cordialmente, toni p.s.: allego anche la foto dello spillo sempre di un supertigre X25 testa blu che come si vede e' un po' scalcagnato...Se qualcuno di voi ne avesse uno o meglio due da vendere, oppure indicarmi dove trovarli sarebbe cosa gradita. eventualmente mail slender@libero.it ri-grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
A me sembra la molla che tiene in trazione la vite della battuta del minimo, vite che io ho sempre immediatamente eliminata e sostituita con una molto piccola che chiude il foro.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
per quanto riguarda quest'ultimo, potresti contattare l'utente 2M86 | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-07-2023 Residenza: Meolo (Ve)
| Citazione:
grazie di tutto toni | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Vai sulla pagina Facebook di Osam Supertigre, c'è il patron della supertigre Leonardo Garofali dispone ancora di tutti i ricambi.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2006 Residenza: Roma
|
Toni68, in allegato trovi l'esploso del Super Tigre X25 testa blu. Al n. 13) dell'elenco c'è il numero di codice dello spillo, 02260353: sulle confezioni più recenti...si fà per dire....è riportato il 22260353, ma è lo stesso, solo un aggiornamento dei n. di codici....comunque è lo stesso spillo per motori da 2,5cc (tipo X15) fino al 10cc.... occhio: per altro 2,5cc tipo il G20/15 il codice finisce con un 4.... lo spillo è più corto... Ultima modifica di adria49 : 18 marzo 24 alle ore 18:40 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Carburatore ST G51 | marzipane | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 25 | 16 novembre 14 22:26 |
Supertigre G51 | mikyfly82 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 30 | 05 luglio 13 18:16 |
Dado carburatore st g51 | jack1985 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 2 | 30 agosto 11 12:59 |
Supertigre G51 | telix636 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 5 | 15 marzo 09 08:17 |
Supertigre g51 | dani44 | Aeromodellismo | 4 | 25 agosto 06 18:58 |