![]() | #211 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 06-02-2013
|
Ho chiamato il negozio on-line che mi ha venduto il Silkolene castorene R40S, dice che il prezzo e scontatissimo e che appena gli finisce non ne ordina più, se mi finisce dice che lo potrebbe ordinare ma lo venderà ad un prezzo piu alto di 13,20€.........sapete cosa vi dico? vado tranquillo momentaneamente che Dio lo benedica, il negozio in Francia AC-motorsport che continua ad avere il Klotz, piazenza prenderò anche il ricino per miscelarlo. Il Silkolene è una robba introvabile sempre sotto ordinazione! |
![]() |
![]() | #215 (permalink) Top |
| Si vero infatti in un manuale Novarossi di motore per macchinine, con percentuale al 10%, il 7% e ricino ed il resto sintetico. Volevo provare a dividerlo alla pari con miscela al 15%, metà ricino e l'altra metà sintetico.
|
![]() |
![]() | #219 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho preso anch'io il Castorene R40. Per ora mi ha fatto una buona impressione: usato al 17 % con solo metanolo su un Supertigre G60 ABC è meno viscoso del mix 8% Millenium 8% ricino che usavo al posto del Motul (ora che è "scarso", me lo conservo per applicazioni più critiche). Nella carburazione ho dovuto stringere lo spillo del max., in volo lascia più scia "bianca" segno che non brucia tutto come il millenium, minimo e passaggi carburazione perfetti. I residui sono marroncini, e di ricino ce ne sarà 1/4 non di più, dato che non sembrano molto "appiccicaticci" e comunque minori del mix millenium-ricino che usavo. Leggevo che il Castorene R40 a qualcuno avesse macchiato il modello... io lo pulisco a fine giornata e non ho problemi(sul monokote). Penso che scenderò al 15-16% con l'inverno solo il tempo dirà come andrà. Paolo | |
![]() |
![]() | #220 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dove lo hai comprato? | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Jonathan e Motul Micro | monster900 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 25 | 24 maggio 12 11:31 |
ricambi Losi Muggy: ancora in produzione? | sgrillo25 | Automodellismo | 1 | 09 gennaio 11 22:15 |
Microjet Multiplex.... è ancora in produzione? | HYCRYPOTES | Aeromodellismo | 13 | 22 ottobre 09 14:03 |
motul micro 2t | agozi | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 6 | 14 giugno 08 22:11 |
mta4?? ancora in produzione, o no??? | kimp3 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 18 | 26 gennaio 08 20:58 |