![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: Siracusa
| Consiglio acquisto Dle 20
Ciao, devo acquistare un Dle 20cc,volevo chiedervi, è meglio la vecchia versione?, o la versione Ra?, tanti affermano che la versione Ra non va bene per via della marmitta posteriore che riscalda anche il carburatore ecc..., non ne ho mai visto 1 in funzione, dunque chiedo a voi. Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Ho il 20 a scarico laterale e va bene, l'altro non so. Piccola considerazione personale, a prescindere dalla cilindrata preferisco sempre lo scarico laterale perchè quando qualche volta ( può capitare ) si allenta la marmitta non devi smontare naca e motore, ma questo ovviamente non c'entra nulla.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Oggi in campo volo ne ho visti in volo 2 dle20ra, 1 carenato e 1 in vista. Regolari, penso che ne acquisteró uno per sostituire un glow.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
__________________ "Felice è l’uomo che può vivere del suo hobby" ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: Siracusa
| Citazione:
Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio modello per motore dle 30cc | staiaccapi | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 4 | 04 agosto 17 04:24 |
Consiglio tripala dle 111 v3 | alessandrobiso | Aeromodellismo Volo 3D | 7 | 03 dicembre 14 11:48 |
Consiglio Dle 35ra / Eme 35 | micheleidro | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 25 | 01 ottobre 14 12:29 |
Consiglio aeromodello per Dle 20 | Hell 13 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 11 | 23 aprile 14 19:16 |