01 dicembre 22, 21:51 | #21 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-02-2013
Messaggi: 3.879
| Citazione:
Ma non sarà che sta montando il motore in aerei che richedono piu potenza ed allora si pensi che sia scarso di compressione ecc??invece il borbottio esiste ma è una caratteristica del suono 2 tempi di derivazione motosega, bei motori a benzina sono i 4 tempi. Allego video https://www.youtube.com/watch?v=MbXi...ist=LL&index=1 | |
01 dicembre 22, 23:47 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.297
| Citazione:
Grazie | |
02 dicembre 22, 00:01 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.747
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02 dicembre 22, 12:38 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
Messaggi: 3.577
| Citazione:
Non commento nemmeno. E comunque la compressione a te sembra normale che si gira con un dito? E vecchi rcgf 20 e soprattutto 26 che ha una compressione come un gp o altri motori? O come alcuni dle 61 fa meno giri del vecchio 55 Dico solo che con quello che costano questi modelli di dle, la qualità non è il massimo. E specialmente la mia critica è negli ultimi anni. Io ho avuto dle anche di 10/15 anni fa e magari non potentissimi ma di una qualità, regolarità mai vista. E non borbottano. Se borbottano girano grassi
__________________ "Felice è l’uomo che può vivere del suo hobby" - George Bernard Shaw | |
02 dicembre 22, 13:14 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.690
| Citazione:
Premesso che non le ho mai provate sui benzina, per me sui os fs 120 e 90 sono le migliori.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie | |
02 dicembre 22, 19:17 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
https://www.egvmotorsport.com/index....i-compressione
__________________ FAI 8234 | |
03 dicembre 22, 01:17 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.297
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Ciao ragazzi, oggi mi è arrivato il Dle 20 Ra, sono rimasto sorpreso quando l'ho visto, ricordavo che erano fatti (un po di anni fa) di quel alluminio (se era allumino) strano, invece questo è molto ben fatto e oltretutto monta un carburatore originale Walbro, per il momento, per me, l'unico neo a suo sfavore è come è orientato il carburatore, perché così com'è, per arrivare a gli spilli per carburarlo devi forare la naca motore del modello proprio sopra la stessa, molto antiestetica, non è possibile ruotare il carburatore di 180g.?
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03 dicembre 22, 11:39 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.821
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Certo che puoi ruotarlo, il problema può sorgere se se qualche altra parte del carburatore come ad esempio la leva acceleratore o dell'aria poi te la trovi in una posizione difficile o addirittura impossibile da azionare.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
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