30 novembre 22, 09:20 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
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Montato il dle 20ra su un acrobatico di 1,72 mt a.a. nessun problema: potente, regolare, affidabile. Il silenziatore posteriore tiene perfettamente | |
30 novembre 22, 21:14 | #12 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-02-2013
Messaggi: 3.879
| Citazione:
Dopo la produzione arriva le prove al banco è, sicuramente per essere sicuri li mettono in tutte le posizioni, se carbura perfetto è funziona bene, sotto valutazione di vari strumenti! altrimenti non lo mettono in produzione e vendite. A quest'ora avrebbero lasciato solo la versione con scarico laterale, perchè alla fine ne rispondono loro. Ci sono riusciti anche i Cinesi con la Sanye a produrre motori regolari come gli ASP e le varie sottomarche........quindi? | |
01 dicembre 22, 13:21 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
Messaggi: 3.577
| Citazione:
P.s. in foto è il laser 60” elettrico. Ho un amico con laser 67 che ovviamente con del 20 ha fatto 2 voli e ha cambiato motore. Troppo debole per 3d
__________________ "Felice è l’uomo che può vivere del suo hobby" - George Bernard Shaw | |
01 dicembre 22, 13:24 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
Messaggi: 3.577
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Contenti voi….contenti tutti Scusami ma io motori che borbottano, hanno risposta irregolare, minimo che fa come vuole e motori senza compressione, non li considero di qualità. Certo….girano…..ma come?! e come mai i vecchi riff hanno il triplo della compressione di questi modelli? Poi ripeto, nessun problema se uno si accontenta o se gli va bene un motore un po’ così. Io non sopporto
__________________ "Felice è l’uomo che può vivere del suo hobby" - George Bernard Shaw | |
01 dicembre 22, 13:46 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.747
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Il 2t è molto più critico e complicato dei 4t da ottimizzare Metà del successo, su un 2t, dipende dallo scarico; sicuro che quel barilotto, versione RA, non aiuta proprio; | |
01 dicembre 22, 14:19 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
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a me non succede niente di tutto questo... | |
01 dicembre 22, 20:40 | #20 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-02-2013
Messaggi: 3.879
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Inizia a leggere bene un manuale su come montare è carburare bene un motore!!se non sai l'inglese usa traduttore è vocabolario. Poi se vuoi fare un video possiamo valutarlo, io no perchè non tratto motori a benzina. Però tra i vari video su youtube lo riesco a percepire se un motore gira regolare. | |
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