![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2020 Residenza: Gela
| Scoppiettio Dle 35ra
Buon pomeriggio a tutti, ho un problemino con un dle 35ra, in pratica durante il volo ai medi regimi il motore scoppietta, e non poco… ad un certo punto diventa anche fastidioso, stamattina ho fatto tante prove con gli spilli del carburatore ma niente da fare, lo scoppiettio non spariva, ho già provveduto ad ordinare una nuova candela Ngk cm6 visto che ho ancora installata quella originale dle. Volevo sapere se qualcuno può aiutarmi a capire da dove derivi questo problema e se può aiutarmi a risolverlo. Se qualcuno è così gentile ad aiutarmi,se può essere utille,posso girare un video fatto stamattina per far capire meglio il problema del mio motore. Grazie in anticipo a chi mi darà una mano. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2011
|
È il dle 35 ![]() E giusto qualche discussione fa discutevo della "qualità" dei benzina dle e tutti mi deridono! Purtroppo quello scoppiettio che dici è quando il motore "borbotta" ovvero è grasso. E scommetto che avrai nero anche su scarico. E niente, te lo devi tenere così perché questi nuovi dle girano così specialmente il 35. Inutile carburare, ti si spegne in volo se lo smagrisci. Io ho trovato una soluzione con dle 35..... averlo messo nel cassetto e aver preso DA 35 ![]()
__________________ "Felice è l’uomo che può vivere del suo hobby" ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
pensa che io avevo il nuovo DLE 35 con già la NGK (i nuovi, a quanto pare, mettono la ngk), il serbatoio bello fortitude con pendolino filtrante e niente! io ho provato il contrario (pendolino normale) e nnnniente! il motore è così purtroppo. il mio ai massimi girava anche bene, con falcon carbonio 19x8 facebo sui 7700/7800 rpm, ma la risposta era penosa, buchi, al minimo si ingolfava e in volo rovescio troppi problemi. e poi mi seccava 360cc in 7/8 min. purtroppo è così! ho rimpianto il mio vecchio DLE 30 (venduto) che aveva meno potenza ma un gioiellino
__________________ "Felice è l’uomo che può vivere del suo hobby" ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Anche il mio al massimo va benone riesce a sviluppare con elica in carbonio 19x8 8000/8050 giri e devo dire che anche al minimo si comporta abbastanza bene, è solo a metà stick che non gli va di girare bene ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-04-2001 Residenza: SASSARI
| Citazione:
__________________ -nati non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza- | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ma questi "nuovi" sembrano delle pentole a pressione....
__________________ "Felice è l’uomo che può vivere del suo hobby" ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Dle 35Ra | coscer | Compro | 0 | 06 dicembre 20 18:49 |
Cerco dle 35ra | streminato | Compro | 1 | 30 novembre 16 20:13 |
motore eme 35 o dle 35ra | cielo1965 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 28 | 26 maggio 15 12:04 |
Eme 35 Vs Dle 35ra | AlePilotRc | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 3 | 21 marzo 15 19:40 |
Installazione DLE 35RA | alberto.dva | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 3 | 21 gennaio 15 16:02 |