![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
E' vero che tutto è molto soggettivo. Il motul 710 pur ottimo, insozza troppo. Poi son passato al BelRay. secondo me spropositatamente costoso. Attualmente da un due o tre anni uso il castrol (non ricordo la sigla) e lo trovo eccezionale. Non sporca per niente, anche in piena estate i motori vanno una favola senza surriscaldare, e quando li smonto dentro sono lucidi a specchio. La mia esperienza è assolutamente per il castrol Lo uso al 3% sempre e su tutti i motori (benzina) che ho
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2007
| Citazione:
Arrivederci a Panni. Saluti Nicola | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2020 Residenza: alessandria
|
bravo Trinacria risposta giusta inequivocabile ma mi prendi per un pirla ? diciamo su un litro di miscela per motori a benzina pari a 1000 cc metto 1 cc di olio di ricino solo per sentirne il profumo . va bene così ? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Olio per miscela ??? | lucci93 | Modellismo | 0 | 03 febbraio 15 12:53 |
Olio per miscela benzina | Simo83 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 23 | 03 luglio 12 17:34 |
olio miscela | loryktm | Modellismo | 3 | 20 maggio 10 16:38 |
Olio Per Miscela | EXTRA | Aeromodellismo | 60 | 28 marzo 07 11:18 |
Olio da miscela | mc.luca | Elimodellismo in Generale | 4 | 25 settembre 05 15:25 |