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Vecchio 18 settembre 22, 20:13   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da robertosuperchi Visualizza messaggio
Di solito il minimo alto è sintomo di miscela magra, cioè troppa aria . Controlla bene anche tutta la tubazione , che non ci sia un buchino nel tubo anche del pendolino
Attualmente il motore è sul banco, con un serbatoio diverso da quello che c'è sul modello, pare tutto ok, ma il motore ha questo problema, mha!!!
loriandri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 22, 20:37   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di robertosuperchi
 
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A questo punto il problema è nel pacco lamellare. Non voglio insistere e sembrare ottuso , ma controlla bene. Il motore in se stesso non può aumentare da solo , il carburatore l'hai cambiato , tutto il sistema di alimentazione diverso.....se passa aria , come credo che sia, può passare , a questo punto, solo fra carburatore-pacco o fra pacco-motore. Prova a applicare un po' di pasta rossa Arexons .Metti , se puoi ,un pendolino antibolle.
Prova anche a tenere in mano il serbatoio ,fuori da vibrazioni.Non mi viene in mente altro
robertosuperchi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 22, 22:26   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di lockeid
 
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Originalmente inviato da loriandri Visualizza messaggio
Come faccio a controllare le pulsazioni?
Il tuo motore ha un tubicino che parte dal carter motore e raggiunge il carburatore?
Oppure il carburatore prende le pulsazioni tramite il distanziale/pacco lamelle?
lockeid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 22, 23:24   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da lockeid Visualizza messaggio
Il tuo motore ha un tubicino che parte dal carter motore e raggiunge il carburatore?
Oppure il carburatore prende le pulsazioni tramite il distanziale/pacco lamelle?
La seconda che hai detto.
Ciao
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Vecchio 18 settembre 22, 23:27   #15 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da robertosuperchi Visualizza messaggio
A questo punto il problema è nel pacco lamellare. Non voglio insistere e sembrare ottuso , ma controlla bene. Il motore in se stesso non può aumentare da solo , il carburatore l'hai cambiato , tutto il sistema di alimentazione diverso.....se passa aria , come credo che sia, può passare , a questo punto, solo fra carburatore-pacco o fra pacco-motore. Prova a applicare un po' di pasta rossa Arexons .Metti , se puoi ,un pendolino antibolle.
Prova anche a tenere in mano il serbatoio ,fuori da vibrazioni.Non mi viene in mente altro
Mi dici quale pasta rossa Arexons?
Grazie
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Vecchio 18 settembre 22, 23:41   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di robertosuperchi
 
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Pasta per guarnizioni , questa.La dovresti trovare in un OBI o magazzino accessori-ricambi auto
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robertosuperchi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 22, 23:56   #17 (permalink)  Top
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Io la uso anche nei collettori di scarico .Serve anche a bloccare leggermente le viti
robertosuperchi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 22, 00:38   #18 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da robertosuperchi Visualizza messaggio
Pasta per guarnizioni , questa.La dovresti trovare in un OBI o magazzino accessori-ricambi auto
Grazie
loriandri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 22, 08:14   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di obelix59
 
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Originalmente inviato da loriandri Visualizza messaggio
Grazie
Cambia centralina, potrebbe avere un problema sulla gestione dell'anticipo automatico
__________________
L'aeromodellismo è attività seriamente controindicata ai permalosi.
(Kat Sitwoy)
obelix59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 22, 08:42   #20 (permalink)  Top
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Data registr.: 29-02-2008
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Originalmente inviato da obelix59 Visualizza messaggio
Cambia centralina, potrebbe avere un problema sulla gestione dell'anticipo automatico
Come ho scritto, già provata un'altra centralina.
Ciao
loriandri non è collegato   Rispondi citando
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