Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 ottobre 22, 17:12   #111 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.747
Citazione:
Originalmente inviato da loriandri Visualizza messaggio
e a proposito dello "spernacchiamento" in volo ai regimi medio bassi?, mi sembra come se fosse grasso di minimo, ma non lo è a terra, cosa mi dici?. Ciao
eeeee in volo le turbolenze ecc di aria creano condizioni diverse che a terra
il tuo è un 30cc con carburatore nel tappo carter, giusto? onde evitare turbolenze il carburatore deve essere libero davanti al venturi tradotto qualche cm di spazio e anche un bel foro nella parafiamma
altra astuzia che si racconta è di "proteggere" la membrana altimetrica "saldando" un tubetto miscela sul tappo di lamiera e portare l'altro estremo in fusoliera così da "masticare" aria calma
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 22, 19:22   #112 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-02-2008
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.297
Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
eeeee in volo le turbolenze ecc di aria creano condizioni diverse che a terra
il tuo è un 30cc con carburatore nel tappo carter, giusto? onde evitare turbolenze il carburatore deve essere libero davanti al venturi tradotto qualche cm di spazio e anche un bel foro nella parafiamma
altra astuzia che si racconta è di "proteggere" la membrana altimetrica "saldando" un tubetto miscela sul tappo di lamiera e portare l'altro estremo in fusoliera così da "masticare" aria calma
Prende la pressione dal distanziale del pacco lamellare
loriandri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 22, 20:36   #113 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.747
Citazione:
Originalmente inviato da loriandri Visualizza messaggio
Prende la pressione dal distanziale del pacco lamellare
si si, ok ho scritto male; cmq carburatore posteriore!
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 22, 22:59   #114 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-02-2008
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.297
Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
prova anche con 1 secondo.... poi scendi fino a quando il passaggio è ok; Dovresti poter regolare il tempo sia in "apertura" che "chiusura" in maniera indipendente
si tutta la corsa; Funge un po' da esponenziale...
Scusami se ti stresso ancora!, ma visto che sul mio Tx, non ho modo di settare la velocità servo su 2 corse, potrei ottenere quello che mi consigli settando sul canale del gas l'esponenziale?.
Grazie
loriandri non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aiutatemi a capire!!!!! link642 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 6 15 maggio 14 21:30
Aiutatemi a capire Barbaro Aeromodellismo Ventole Intubate 21 30 ottobre 13 01:11
Aiutatemi a capire! gabriele2476 Aeromodellismo Volo Elettrico 6 20 marzo 12 11:30
Aiutatemi a capire Desmoboss Batterie e Caricabatterie 3 10 novembre 08 16:53
aiutatemi a capire... Uata Aeromodellismo Volo Elettrico 11 27 aprile 07 22:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002