24 luglio 22, 14:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Fascette in plastica e benzina
Posso usare le fascette in plastica (quelle che tirando si stringono) all'interno del serbatoio di benzina per bloccare il pendolino al tubo di tygon? Grazie
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
24 luglio 22, 16:37 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sempre usate, sempre viste usare. Al limite controllare/sostituire durante le ispezioni annuali.
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
24 luglio 22, 20:50 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Grazie anche a te Andrea
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
24 luglio 22, 22:56 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
Il nylon di cui sono fatte le fascette, soffre maggiormente la disidratazione dovuta anche al tempo e per questi impieghi 'delicati' e non avere sorprese, potrebbe essere opportuno lasciarle in acqua per tre-quattro giorni o in acqua bollente per un'oretta (come andava fatto per le eliche di nylon) prima di montarle.Soluzione 'superiore' al nylon potrebbe essere il filo inox, che può durare in eterno |
Bookmarks |
| |