06 marzo 22, 17:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2016 Residenza: Sassuolo
| Carburare un dle20
Ciao ho preso un dle 20 motore a benzina Io ho sempre avuto solo glow e questo a benzina mi fa impazzire lo carburo con un buon minimo e tiene bene il massimo facendo più di 8 mila giri sui 9 mila a vuoto max dichiarati Lo fatto andare al minimo per 10 min a terra accelerando ogni tanto; il motore va bene e non si spegne. Ma in volo dopo pochi minuti di volo a una velocità media il motore perde potenza all'improvviso e si spegne. avete idea di possibili cause ? L'unico volo che ho fatto completo ho usato molto variando molto la velocità fra max e min per fare acrobazie. Non gli piace stare a metà regime per qualche minuto |
06 marzo 22, 20:27 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Cosa significa a vuoto? Probabilmente il motore non si raffredda a sufficienza ,dopo un po si surriscalda perde potenza e si spegne, anche se hai una buona presa d'aria ricordati che deve esserci anche una buona evacuazione dell'aria dell'aria calda , seconda probabilità, non è che hai una regolazione troppo magra ? Stessa cosa prima si surriscalda poi perde potenza e infine si spegne.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
Bookmarks |
Tags |
benzina, dle20, motire |
| |