14 febbraio 22, 10:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2007 Residenza: RE
| OS FS-120SIII problema
Buongiorno, ho un problema su questo motore 4t, quando è in moto, esce miscela dal coperchio del riduttore di pressione del carburatore, da cosa potrebbe essere causato ? grazie
__________________ Robby Il mio Hangar: Wind 50, Yak 54, P51, Yak 54, Raptor 50, EJ, Extra 330 Multiplex |
14 febbraio 22, 13:06 | #2 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
se mal non ricordo, è fortemente sconsigliato lo smontaggio della pompa. mi chiedo cosa faremo quando spariranno i ricambi.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
14 febbraio 22, 13:27 | #4 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| ed è buona? controllala bene, potrebbe essere quella, un microforo e ciao.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
14 febbraio 22, 15:43 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Con il tempo la plastica si deforma, piu' stringi piu'si deforma. In un motore ho risolto aggiungendo sopra la plastica una plachetta di alluminio da 2 mm. stringendo le viti la plastica si adatta perfettamente.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie |
17 febbraio 22, 01:53 | #7 (permalink) Top |
User |
Ciao. Spesso questo tipo di motore presenta tale problema (come pure l'OS 91 Surpass II-P e l'OS 200 FS-P) e tutti sono accomunati dallo stesso regolatore di pressione. La membrana e la plastica del regolatore di pressione tendono a deformarsi a causa della corrosione nel tempo dovuta alla miscela ed il motore non gira più regolarmente. Se non risolvi, contattami pure, riesco a procurare membrane e plastiche. Saluti, Massimo. |
Bookmarks |
| |